Chi sarà il vincitore di X Factor 2016?

Stasera la super finale, intanto su iTunes un vincitore già c'è!

Chi è il vincitore di X Factor 2016? Ovviamente ancora non lo sappiamo, perché la finale si terrà questa sera. In finale ci sono due Under donne di Fedez, Roshelle e Gaia, un gruppo di Alvaro Soler, i Soul System che lui addirittura aveva scartato all’inizio, e un Over di Manuel Agnelli, Eva. A bocca asciutta Arisa: i suoi Under uomini sono stati tutti eliminati. Chi vincerà? Stasera ancora non lo sappiamo, ma sappiamo chi ha già vinto con il suo inedito su iTunes.

I quattro finalisti di X Factor 2016

I quattro finalisti di X Factor 2016

I brani inediti dei ragazzi sono già arrivati su iTunes, dove i fan hanno già scaricato la canzone dei loro idoli. Se la classifica dei brani di X Factor 2016 più scaricati dovesse rispecchiare quella della finale, allora il primo posto andrebbe a Roshelle con la sua What U Do to Me, primo brano tra i finalisti del programma e addirittura terzo sul sito della Apple.

[inline-related id=”654194″]

A seguire troviamo l’altra ragazza di Fedez, Gaia, quarta su iTunes con New Dawns, seguita al quinto posto dai Soul System con She’s Like a Star. Decima, invece, Eva, con Voglio Andare Fino in Fondo.

Vincerà dunque Roshelle? Non è detto che chi è primo su iTunes lo sarà anche in finale, visto che l’anno scorso erano primi gli Urban Strangers, ma poi a vincere fu Giosada!

Giosada ha vinto X Factor 2015!

Giosada ha vinto X Factor 2015!