Chi saranno i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016?

Tante le indiscrezioni che si rincorrono in questi giorni!

 

Lo sapevate che su Canale 5 tornerà L’Isola dei Famosi? Alessia Marcuzzi sarà ancora una volta alla conduzione del programma televisivo, mentre gli opinionisti in studio saranno sempre i soliti Mara Venier e Alfonso Signorini. Ma chi ci sarà nel nuovo cast? Chi saranno i vip che dovranno “sopravvivere” su un’isola sperduta? Ovviamente in questi giorni sono tantissime le indiscrezioni in merito a chi sbarcherà sull’isola più spiata del piccolo schermo: andiamo a scoprire insieme chi potrebbe esserci?

isola-dei-famosi-marcuzzi

Chi ci sarà all’Isola dei Famosi 2016?

Il nome più forte e gettonato dell’Isola dei Famosi 2016 è quello di Simona Ventura, ex conduttrice del programma, che potrebbe sbarcare sull’isola dei vip insieme all’ex marito, Stefano Bettarini. Insomma, davvero una gran bella accoppiata se fosse confermata.

Tra gli altri nomi che si fanno in questi giorni, abbiamo quello di Enrico Papi, che non si fa vedere in televisione da qualche tempo, ma anche di Matteo Cambi, ex fondatore del marchio di moda Guru.

Senza dimenticare Monica Setta, Fiordaliso, Rita Dalla Chiesa, nomi probabili per il cast del programma, ma anche il teologo Krzysztof Olaf Charamsa: del resto Alessia Marcuzzi voleva portare un po’ di spiritualità nella trasmissione!