Chi saranno i conduttori di Striscia la Notzia?

Finalmente svelato chi si avvicenderà sul bancone del tg satirico.

 

Tutto è pronto per la nuova edizione di Striscia la Notizia. Puntuale come sempre, ecco che a settembre ritorna il tg satirico ideato da Antonio Ricci, che quest’anno proporrà vecchi volti noti e volti nuovi sul bancone più seguito della televisione italiana. Non ci sarà Ezio Greggio, ma ci sarà ancora Michelle Hunziker: ma chi affiancherà la bionda conduttrice svizzera? Ecco chi si avvicenderà sul palco più seguito del piccolo schermo in questa nuova edizione.

striscia-michelle

Ezio Greggio non sarà al fianco di Michelle Hunziker

Si inizierà con Michelle Hunziker e Cristian De Sica, che saranno i primi a ridare il benvenuto ai telespettatori nella 28esima edizione del programma televisivo, che andrà sempre in onda su Canale 5 dopo il telegiornale serale. Ma il programma, che inizierà il 21 settembre dal nuovo studio 14 di Cologno Monzese, prevede anche altre sorprese.

Dopo l’accoppiata Hunziker-De Sica, sul bancone si avvicenderanno dei volti nuovi: vedremo, infatti, il debutto di Maria De Filippi, ma sono attesi anche i conduttori Gerry Scotti e Mara Venier.

E per quello che riguarda le veline? Saranno confermate Irene e Ludovica: la bionda e la mora non cambieranno, saranno sempre loro ad allietare gli spettatori con i loro stacchetti. Contenti?

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Paolo Del Debbio, persi 27 chili: "Non sono malato"

Elettra Lamborghini e i sintomi della gravidanza: "Non sono incinta, non può capitare"

UeD: Gemma Galgani abbandona il programma

Gabriel Garko gay, Alessi insinua: "Lavorerà così tanto? Guadagnava 3 milioni di euro"