Chi sono Matilde e Mia, le bellissime figlie di Bianca Balti
Bianca Balti è madre di due figlie, Matilde e Mia, avute rispettivamente dai suoi ex mariti Christian Lucidi e Matthew McRae, con cui ha avuto relazioni significative e complesse.
Bianca Balti, nota modella italiana, è madre di due figlie avute da relazioni precedenti. Il suo primo matrimonio con Christian Lucidi ha dato vita a Matilde, mentre la secondogenita Mia è frutto della sua unione con Matthew McRae. Entrambe le bambine hanno influenzato profondamente la vita della modella, che ha condiviso esperienze significative legate alla maternità.
La vita di Matilde Lucidi, la primogenita di Bianca Balti e Christian Lucidi
Matilde Lucidi, che il 5 giugno compirà 18 anni, è figlia del fotografo di moda Christian Lucidi e di Bianca Balti. La loro relazione ha avuto luogo dal 2006 al 2010. Dopo aver trascorso sette anni a Parigi con il padre, Matilde ha deciso di trasferirsi a Los Angeles per stare con la madre. La scelta di Matilde di vivere con il padre è stata influenzata da una serie di fattori, tra cui il desiderio di allontanarsi da una vita che non le sembrava soddisfacente. In un episodio del podcast One More Time, Bianca ha rivelato di aver lavorato duramente per ricostruire il rapporto con la figlia. Ha affermato che, nonostante i suoi sforzi per cambiare, Matilde aveva bisogno di tempo per perdonarla. Bianca ha detto che Matilde le ha confessato di non voler vivere con lei perché la sua vita era “un casino”. Col passare del tempo, però, le cose sono migliorate notevolmente tra madre e figlia, e ora condividono un ottimo rapporto.

Recentemente, Matilde ha attirato l’attenzione sui social media a causa di presunti ritocchi estetici. In risposta alle critiche, Bianca ha difeso la figlia, chiarendo che a soli 16 anni Matilde si stava semplicemente truccando e curando il proprio aspetto, sottolineando che la bellezza naturale della ragazza dovrebbe essere apprezzata senza pregiudizi.
La storia di Mia McRae, la figlia più piccola avuta da Matthew McRae
Mia McRae, nata il 14 aprile 2015, è la secondogenita di Bianca Balti e del dj americano Matthew McRae. I due si sono conosciuti a Marbella, in Spagna, e la loro relazione ha portato Bianca a trasferirsi negli Stati Uniti. La nascita di Mia ha rappresentato un momento importante nella vita della modella, che ha descritto la maternità come un’esperienza arricchente. Tuttavia, la loro unione si è conclusa nel 2017 con un divorzio. Nonostante la separazione, Bianca ha sempre cercato di mantenere un legame forte con le sue figlie, cercando di bilanciare la carriera e la vita familiare.
Mia è spesso descritta come la fotocopia della madre, e molte persone notano le somiglianze tra le due. La giovane è cresciuta sotto l’occhio attento dei media, ma Bianca ha sempre cercato di proteggere la sua privacy. La modella ha espresso il desiderio di permettere a Mia di vivere una vita quanto più normale possibile, lontana dai riflettori. La relazione tra madre e figlia è caratterizzata da affetto e attenzione, e Bianca continua a dedicarsi attivamente alla crescita e alla formazione della piccola.