La famiglia di Enrico Papi

Chi sono Rebecca e Jacopo Papi? Conosciamo meglio i figli di Enrico Papi

Enrico Papi ha due bellissimi figli, Rebecca e Jacopo Papi: ecco quello che si sa sui due ragazzi, sulla loro vita e sulla loro famiglia

Enrico Papi è uno dei più noti conduttori televisivi italiani. Ha condotto programmi di diverso genere e quasi tutti di grande successo. Il conduttore ha, inoltre, una bellissima famiglia, composta da sia moglie, Raffaella Schifino, e dai suoi due figli: Rebecca e Jacopo Papi. Ecco quello che si sa sui due ragazzi e sulla loro famiglia.

La famiglia di Enrico Papi

Chi sono Rebecca e Jacopo Papi: tutto sui due ragazzi

Dal matrimonio tra Enrico Papi e Raffaella Schifino, convolati a nozze nel 1998, sono nati i loro due figli, Rebecca e Jacopo Papi. Rebecca Papi è la primogenita della coppia ed è venuta al mondo nel 2000, quindi ha attualmente 20 anni. Per quanto riguarda Jacopo Papi, invece, il ragazzo è nato solo 8 anni dopo, nel 2008, e ha attualmente 12 anni.

Enrico Papi e la figlia

Dai primi anni del 2000, dopo la nascita della loro prima figlia, la coppia ha deciso di trasferirsi a Miami, negli Stati Uniti. A causa, però, di un uragano che ha colpito la zona di Miami, Enrico Papi e la moglie Raffaella Schifino hanno deciso di tornare stabilmente in Italia, nel 2017, dopo aver rischiato lì di perdere la vita a causa dell’uragano Irma. Di fatto, però, la coppia ha mantenuto a Miami la casa da loro comprata, dove tornano nei periodi di inattività televisiva.

View this post on Instagram

Il cane è come un bambino … deve essere coccolato !!!! 😘

A post shared by Enrico Papi (@enricopapiofficial) on

Inoltre, prima di rientrare in attività in Italia, dopo un periodo di fermo, Enrico Papi si era trasferito nella nostra nazione senza moglie e figli, che erano rimasti in America. Di quella brutta esperienza in America, il conduttore ha raccontato che ce l’hanno fatta per un soffio e che da allora i suoi figli hanno sempre la valigia pronta. Infatti, in quella esperienza si è trattata di una questione di secondi: il tempo di salire in auto e fuggire.

View this post on Instagram

HAPPY BIRTHDAY REBECCA❤️

A post shared by Enrico Papi (@enricopapiofficial) on

Come lo stesso conduttore ha dichiarato, dopo la nascita del figlio Jacopo Papi, lui ha deciso di dedicare più tempo alla sua famiglia. Proprio per questo motivo, si è visto un forte allontanamento da parte del conduttore dalla televisione nostrana, dato che ha deciso di dedicarsi di più alla famiglia e meno alla carriera.

Tina Cipollari: età, vita privata, carriera dell’opinionista

Tina Cipollari: età, vita privata, carriera dell’opinionista