Chiamatemi Anna: in arrivo la terza stagione!

Netflix ha rinnovato la serie televisiva di Anna dai capelli rossi!

Chiamatemi Anna è un adattamento del classico romanzo del 1908, Anne Of Green Gables, dell’autrice canadese L.M. Montgomery. Il romanzo narra la storia di Anne Shirley, una bambina orfana di 11 anni, che viene erroneamente mandata a vivere con due fratelli, Matthew e Marilla Cuthbert. Anne si sforza di adattarsi al suo nuovo ambiente e aiuta la famiglia Cuthberts nella loro fattoria nella Prince Edward Island.



ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTELa seconda stagione della serie ha debuttato su Netflix a luglio. Nessuna data di uscita è stata fissata per la terza stagione, anche se la produzione inizierà quest’inverno e dovrebbe puntare a un suo debutto nel 2019.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE“La nostra amata Anne avrà 16 anni, quando torneremo in questa stagione piena di complicazioni romantiche, audaci avventure e scoperte drammatiche”, ha detto la produttrice Moira Walley-Beckett in una dichiarazione. “Esplorerò temi importanti e contemporanei che spero continueranno a risuonare e ispirare e elevare il nostro pubblico”.

Nel cast della fantastica serie troviamo: Amybeth McNulty nel ruolo di Anna Shirley, Geraldine James in quello di Marilla Cuthbert, R.H. Thomson nelle vesti di Matthew Cuthbert, Dalila Bela in quelle di Diana Barry, Lucas Jade Zumann nei panni di Gilbert Blythe, Ameryc Jett Montaz in quelli di Jerry Baynard, Corinne Coslo come Rachel Lynde e Kyla Matthew nel ruolo di Ruby Gills.