Chiara Biasi magra preoccupa i fan: quali sono le condizioni di salute?

Chiara Biasi magra, sempre più magra: è allarme tra i suoi fan. Quali sono le sue condizioni di salute? C'è chi dice che l'aspetto non è sano così com'è

Home > Spettacolo > Chiara Biasi magra preoccupa i fan: quali sono le condizioni di salute?

Chiara Biasi magra lo è sempre stata. Ma ultimamente i fan sono in allarme perché la vedono troppo magra, di una magrezza che potrebbe non essere indice di salute. E così tutti si interrogano sulle sue condizioni: è malata? Sta inseguendo un canone di bellezza troppo eccessivo?

Chiara Biasi magra

Per chi non la conoscesse, Chiara Biasi è un’influencer da 2 milioni e mezzo di follower. Ha 29 e arriva da Pordenone. Proprio come Chiara Ferragni, che pare le abbia dato una mano con i suoi consigli per sfondare in un mondo in cui la Blonde Salad è regina indiscussa, ha trasformato una passione in lavoro, creando un blog e delle pagine social per dare consigli di lifestyle.

Di Chiara Biasi, però, non si parla solo per il suo blog e il suo account su Instagram. Spesso si è puntato il dito sull’eccessiva magrezza di Chiara Biasi, che rasenta quasi l’anoressia. È stata spesso accusata di dare cattivi esempi e stili di vita, istigando a una magrezza che non è sana. Del resto la seguono moltissime ragazzine, il timore di emulazione è altissimo.

Chiara Biasi ha sempre risposto alle accuse, sottolineando che sta bene, che non è un eccesso, che il suo fisico è così. Ma ultimamente ha postato delle immagini che la mostrano un po’ troppo pelle e ossa. Ci sono follower che le consigliano di mangiare, di mettere su qualche chilo, chi sottolinea che così come appare nelle foto non sembra per niente in salute, proponendo una magrezza esasperata che non è un modello positivo per le giovani generazioni.

Chiara Biasi

Effettivamente nelle ultime immagini Chiara Biasi è apparsa molto dimagrita, anche se non è mai stata molto in carne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝙲𝚑𝚒𝚊𝚛𝚊 𝚜𝚊𝚝𝚞𝚛𝚍𝚊𝚢 – 𝟷𝟷𝚊𝚖 – 𝙼𝚒𝚕𝚊𝚗𝚘 𝚗𝚎𝚠 𝚑𝚘𝚖𝚎

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

Aspettiamo la sua risposta, ma non si discosterà da quelle date finora!