Chiara e Valentina Ferragni insultate sui social: “siete grasse, non dovreste fare le influencer”

Chiara Ferragni ha una sorella, bellissima, che tutti avrete già visto. In questi ultimi giorni, hanno pubblicato delle foto insieme, ricevendo una pioggia di insulti: "siete grasse, non dovreste fare le influencer, fate schifo vestite così". Chiara alla fine, ha deciso di rispondere.

Chiara Ferragni ha deciso di lasciare il suo pensiero, dopo degli spiacevoli commenti sotto alcune foto, pubblicate da lei e sua sorella Valentina Ferragni. Entrambe influencer ed entrambe delle donne meravigliose . Purtroppo però, la gente a volte è cattiva e probabilmente oggi si ha un concetto di bellezza, fuori dal normale.

Le sorelle Ferragni qualche giorni fa, hanno pubblicato delle foto alla sfilata di Giambattista Valli dell’alta moda, indossando dei bellissimi vestiti.

Non c’è voluto molto perché si arrivasse a migliaia di commenti, cattivi e fuori luogo, in cui molte donne hanno attaccato le due sorelle: “siete grasse”, “fate schifo vestite così”, “non dovreste fare le influencer”.

“Non hai il fisico per vestirti cosi”, in riferimento alla foto precedente, pubblicata da Valentina.

In molte sono venute in difesa della sorella Ferragni più piccola, dopo aver letto commenti cattivi e meschini, in cui veniva definita corta e chiatta, grassa, una che non dovrebbe vestirsi così, perché non ha il fisico, una che non potrebbe fare la modella.

“La cosa più spaventosa è che la maggior parte di questi commenti arrivi proprio dalle donne, mandando a rotoli tutto ciò per cui combattiamo da sempre, alimentando gli stereotipi che noi donne cerchiamo di abbattere ogni giorno”, ha commentato qualcuno.

Valentina è bellissima ed è amata da milioni di persone.

Anche Chiara Ferragni ha deciso di dire la sua, attraverso una storia che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale:

“Donne ricordatevi questo, passare il vostro tempo ad insultare altre donne, non vi renderà più belle, più intelligenti e più divertenti, ma solo delle persone molto tristi. Quante di voi si sono sentite meno felici per commenti fatti sul proprio corpo? Amarci è già una cosa difficile, dobbiamo scontrarci ogni giorno con le nostre insicurezze, ma se ci fosse solidareità almeno tra le donne tutto sarebbe molto più semplice. Pensateci”.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca genitori per la prima volta: è nata Blu Jerusalema

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?