Chiara Ferragni: “adesso voglio subito un altro figlio”

Chiara Ferragni è incinta? Il dettaglio nella sua foto e quello nella storia di Fedez!

Negli ultimi giorni non si parla d’altro che di una seconda possibile gravidanza della bellissima e famosa fashion blogger, Chiara Ferragni. Come tutti sanno già, Chiara e il suo amore con Fedez, sono costantemente sotto gli occhi di milioni di seguaci. I due condividono ogni momento della loro vita quotidiana e sembra proprio che siano a loro agio, in mezzo a tutta questa visibilità .

Hanno un bambino bellissimo, il piccolo Leone, anche lui molto seguito su Instagram. Pensate che è tra i bambini al di sotto dei tre anni, più attivo sui social network.

Il piccolo Leone, come già saprete, ha compiuto un anno di età e sembra proprio che la fashion blogger abbia espresso il suo desiderio di allargare la famiglia!

Infatti, è stata proprio lei ad alzare questo polverone in mezzo ai seguaci e far nascere questo sospetto di una presunta gravidanza.

Chiara Ferragni ha pubblicato una storia sul suo profilo, mentre tiene in braccio il figlio di una sua cara amica, Rachel Zeilic e ha accompagnato l’immagine, con la frase: “I want another baby right now” ( Adesso voglio subito un altro figlio).

Una frase che di certo non è passata inosservata!

Non è la prima volta che la Ferragni si espone sull’argomento. Anche qualche settimana fa, aveva risposto alle domande di alcuni fan, sui social, facendo nascere dei sospetti sulla possibilità di allargare la famiglia.

Anche Fedez, tramite i suoi post, ha lanciato diverse frecciatine sull’argomento!

La più recente, è stata una battuta durante una storia, mentre il cantante e Chiara giocano con il piccolo Leone. Fedez si rivolge a Chiara, dicendole: “allora amore, ho avuto un’idea. Quando avremo il prossimo figlio, per annunciarlo, mentre tu sarai dal ginecologo, chiamerò dj Khaled, che arriverà e farà: Another One”. 

La Ferragni e Fedez ancora non smentiscono il pettegolezzo! Ci rimane solo da aspettare, per scoprire la verità! Ma comunque abbiamo capito, che l’intenzione c’è! Guardate:

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

GF Vip: Il web chiede la squalifica di Patrizia De Blanck

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Mara Carfagna, mamma per la prima volta: "Il coronamento di un sogno"