Chiara Ferragni annuncia su Instagram: Leone è fuori pericolo
Chiara Ferragni annuncia su Instagram: Leone è fuori pericolo; i due genitori possono davvero tirare un sospiro di sollievo; ecco cosa aveva avuto Leo.
Chiara Ferragni annuncia su Instagram: Leone è fuori pericolo dopo 7 lunghissimi mesi di ansia. La bionda influencer e suo marito Fedez hanno vissuto un incubo: Leo ha rischiato di perdere l’udito per sempre ma, fortunatamente, il pericolo è stato scongiurato. Ecco un video in cui Fedez spiega cos’è successo al piccolo Leo.
Come avete capito dal video di Fedez, postato ad ottobre dell’anno scorso, Leo sembrava non sentire bene dalla nascita. I due genitori VIP hanno deciso di portarlo da un specialista che ha dato loro la terribile notizia: Leo sentiva pochissimo e rischiava di peggiorare, perdendo per sempre l’udito.
Chiara Ferragni e Fedez avevano capito fin da subito che Leo avesse un problema d’udito ma non pensavano fosse così grave. In pratica, a Leo si formava un liquido che il suo orecchio non riusciva a drenare e che andava a ricoprire il tamburo, diminuendo il suo udito di 70-80%.
Per questo motivo Leo è stato operato ad ottobre dell’anno scorso e gli sono stati inseriti due tubicini nelle orecchie per drenare questo liquido. Chiara Ferragni e Fedez sono stati in apprensione per lui, anche perché non sapevano se l’intervento fosse riuscito.
E poco fa l’hanno saputo: riportando Leo dal dottore per una visita, Chiara e Fedez hanno scoperto che Leo stava finalmente bene e non rischia più di perdere l’udito.
Una notizia che Chiara Ferragni ha condiviso con i suoi follower, postando una story in cui diceva che Leo era finalmente fuori pericolo.
Sospiro di sollievo, dunque e voglia di festeggiare per la famiglia che adesso deve solo pensare alle vacanze con il piccolo Leo.
Molti i messaggi dei follower che hanno seguito la vicenda con apprensione e ansia, preoccupati per la salute del piccolo Leo, figlio dei loro beniamini.
Adesso Chiara e Fedez possono davvero tirare un sospiro di sollievo…