Chiara Ferragni e Fedez: per i Ferragnez vacanze in Umbria, Sicilia ed Ibiza

Chiara Ferragni e Fedez si contendono lussuose vacanze. Dopo l'Umbria i Ferragnez in Sicilia ed Ibiza

Home > Spettacolo > Chiara Ferragni e Fedez: per i Ferragnez vacanze in Umbria, Sicilia ed Ibiza

Chiara Ferragni e Fedez non si lasciano spaventare dal caldo, i Ferragnez per le loro vacanze hanno scelto delle mete con paesaggi tipicamente italiani, come il verde dell’Umbria e i bei colori della Sicilia. La coppia più attiva dei social posta foto di una vacanza romantica con il piccolo Leone che si gode la sua famiglia sotto un sole cocente

La località del centro Italia in cui hanno deciso di trascorrere il loro sogno estivo d’amore è un luogo alquanto poetico: un castello nella campagna umbra, immerso in luoghi suggestivi e tranquilli, quasi da favola, in cui poter trovare quel relax tanto meritato, il più lontano possibile dai rumori soffocanti della città.

chiara-ferragni-tokyo

Ma Chiara Ferragni e Fedez non sono ancora completamente riposati e non hanno nessuna intenzione di accontentarsi solamente della bella Umbria: sappiamo dunque che la prossima meta sarà l’isola fra le più ambite d’Italia, la Sicilia, della quale però non ci è stato ancora rivelato il luogo preciso del soggiorno.

chiara-ferragni-vacanza

Le foto e le stories postate da entrambi su Instagram, però, parlano chiaro: l’amore continua a bruciare intensamente fra i due personaggi più famosi dei social, fra i meravigliosi colori e sapori del nostro bel paese italiano. In aggiunta a tutto questo, il piccolo Leone appare felice e rilassato, benché un po’ accaldato, dal trascorrere questi giorni di vacanza insieme a mamma e papà.

Le mete italiane sono state sicuramente fra le preferite dei nostri due belli innamorati, ma quello che è certo è che non si limiteranno soltanto all’Italia. Non potrà, infatti, assolutamente mancare quell’isola che abbraccia al 100% la movida spagnola: dopo l’Umbria e la Sicilia, ci sarà ad attenderli un aereo con destinazione Ibiza.

chiara-ferragni-vacanze-umbria

La nostra fashion blogger preferita, dunque, non si ferma nemmeno d’estate: solo di qualche giorno fa sono le foto che la ritraggono in chimono per le strade di Tokyo, dove ha appena concluso un viaggio lavorativo che ci ha documentato tramite vari post.

ferragnez-vacanze

Dopo tutto il lavoro fatto durante quest’anno e pronta per i ruoli che dovrà affrontare in nuovi talent show, dedicati alla moda, già in programma per i prossimi mesi, Chiara non ha minimamente intenzione di mettere in secondo piano la sua famiglia: dopo il Giappone, dunque, i paesaggi italiani che sanno di casa si sono rivelati le uniche mete possibili per un po’ di pace e tranquillità da passare con le persone care.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI