Chiara Ferragni e Fedez si concedono una meravigliosa cena subacquea

I Ferragnez volano in luna di miele alle Maldive e tra i vizi si concedono una cena subacquea ad un prezzo stellare. Piovono le critiche per l'assenza di Leone

Home > Spettacolo > Chiara Ferragni e Fedez si concedono una meravigliosa cena subacquea

Chiara Ferragni e Fedez sono alle Maldive per godersi finalmente la loro luna di miele. I Ferragnez si sono spostai a Noto, il 1 settembre 2018, ma solo ora sono riusciti a concedersi il loro viaggio di nozze. Appena dopo le feste natalizie i Ferragnez hanno pensato di trascorrere una settimana di puro amore fuori dalla routine Milanese.

Durante la meravigliosa luna di miele i Ferragnez si sono regalati anche una meravigliosa cena all’esclusivo ristorante subacqueo “Ithaa Undersea Restaurant”. Il locale è situato nel Resort Conrda Maldives Rangali Island, è stato completamente edificato nel 2004 a Singapore e successivamente sarebbe stato spostato alle Maldive.

chiara-ferragni-e-fedez-la-cena

Il ristorante è situato a cinque metri dal livello del mare e il costo della cena non è sicuramente accessibile a tutti. Si parte infatti da un minimo di 250 euro a persona e ovviamente, a seconda delle portate, il prezzo varia.

Il meraviglioso resort dove alloggia la coppia è una location mozzafiato, caratterizzato dalle spiagge cristalline del nuovo e lunghe barriere di corallo, offre inoltre la possibilità più unica che rara di cenare in mezzo alle meravigliose creature marine.

cena-subacqua

Il ristorante ha solo 14 coperti e come immaginerete non è facile cenare lì. Proprio per questa sua caratteristica è considerato tra i ristoranti più esclusivi del mondo, ma anche tra i più tranquilli. È costruito interamente in vetro e la struttura pesa 75 tonnellate. È stato trasportato via nave e fatto scendere con cautela nell’oceano, il costo della costruzione è di circa tre milioni e mezzo.

La cucina del ristorante viene è tipicamente maldiviana con influenze occidentali e asiatiche.

Le critiche dei fan

ferragnez-maldive

Anche in questa occasione non sono mancate le critiche dei fan sull’assenza del piccolo Leone, in molti hanno criticato la scelta di lasciare il piccolo a casa con i nonni, ma questa volta non è mancata la reazione della Ferragni:

“È la nostra luna di miele, prendiamo due voli diversi e andiamo su un’isola privata lontano da ospedali. Vi sembra un viaggio adatto a un bambino di 9 mesi che non può stare al sole o nell’acqua?. Sta benissimo con i suoi nonni che lo amano ed è solo per una settimana. Ma potete per una volta tenervi i vostri giudizi senza senso per voi? Chiedo troppo?”