Chiara Ferragni è incinta di Fedez?

No, tranquilli, si tratta di uno scherzo di quel burlone di Fedez.

Chiara Ferragni incinta? Di Fedez? Sul momento quando in rete ho letto questi titoli mi sono chiesta perché i due avessero deciso di bruciare le tappe in un momento di crescita delle rispettive carriere. Poi sono andata a leggere gli articoli è ho svelato l’arcano: Chiara Ferragni non è incinta, si è trattato solo di uno scherzo che quel simpaticone di Fedez ha fatto alla madre della fashion blogger. A breve dovrebbe arrivare il video dello scherzo su YouTube: Fedez lo ha prima caricato su Instagram, ma sotto forma di video che si auto cancella da solo in 24 ore.

La love story tra Fedez e Chiara Ferragni

La love story tra Fedez e Chiara Ferragni

Poi ha promesso che lo avrebbe caricato entro poco tempo su YouTube, quindi aspettiamo pazienti. Uno scherzo sornione a dir poco: durante le feste di Natale, Fedez ha messo un pacchetto sotto l’albero per la madre della Ferragni.

Nel pacchetto era contenuto un test di gravidanza. La futura suocera di Fedez avrebbe reagito con un “Me lo sentivo”, dai toni dubbi. Su alcuni siti ho trovato una reazione sorpresa della suocera, su altri una decisamente più allarmata. Bisognerà vedere il video per capirlo.

Ovviamente era tutto falso, era solo uno scherzo di Fedez. E un utile sistema per fare un altro po’ di clic, non che ce ne sia bisogno: ogni volta che la coppia Fedez-Ferragni posta anche solo la foto di un loro starnuto, è subito boom di clic.

Foto: InstagramInstagram

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

Rudy Zerbi annuncia il nuovo arrivo: "La famiglia si allarga"

Mike Bongiorno: vita privata, figli e carriera dello storico conduttore Americano

"Maria Teresa Ruta ha avuto un flirt con Telemaco": l'indiscrezione a Pomeriggio 5