Chiara Ferragni, cena alla Nasa con George Clooney

Che ci fa Chiara Ferragni alla cena della Nasa con degli astronauti? Si fa selfie con George Clooney, ovviamente!

Home > Spettacolo > Chiara Ferragni, cena alla Nasa con George Clooney

Chiara Ferragni va a cena dalla Nasa, insieme a tutta una sfilza di astronauti. E già che c’è si fa un bel selfie con uno dei divi di Hollywood più affascinanti che ci siano, l’ex scapolo d’oro americano George Clooney. Fermi tutti un attimo: che ci faceva la Blonde Salad alla Nasa?

Chiara Ferragni va a cena dalla Nasa

Di sicuro la cena alla Nasa, con tanto di motori di un razzo spaziale a fare da coreografia durante l’invento, è stata indimenticabile per la fashion influencer… Ha potuto incontrare molti astronauti e diverse star, ma anche farsi un selfie con l’attore hollywoodiano. E vuoi perderti l’occasione di fare un selfie storico?

Su Instagram ha raccontato l’emozione di aver incontrato grandi astronauti come Nicole Stott, Jean Francois Clervoy e Charlie Duke, che ha anche camminato sulla luna. Lei ha cenato di fronte ad ‘Astro Nicole’ Stott. E ovviamente l’ha tempestata di domanda. Vuoi perderti un’occasione così ghiotta?

La Blonde Salad ha così scoperto che “solo 600 persone sono state nello spazio tra il 1969 e il 2019, e che Nicole è una di queste. E sapevate che circa il 40% degli astronauti della Nasa sono donne? E che per essere mandate nello spazio devono sapere sia l’inglese sia il russo? E che il nostro corpo si adatta così velocemente all’assenza di gravità che, se non si fa esercizio almeno per due ore al giorno, nello spazio si perdono tutti i muscoli?“.

Chiara Ferragni, cena alla Nasa con George Clooney

Durante la serata ha fatto pure un incontro inaspettato: “Ho incontrato George Clooney, che si è seduto al mio tavolo dove ci siamo goduti le sue battute“.

Deve aver toccato il cielo con un  dito…