Chiara Ferragni, cena alla Nasa con George Clooney

Chiara Ferragni, cena alla Nasa con George Clooney

Che ci fa Chiara Ferragni alla cena della Nasa con degli astronauti? Si fa selfie con George Clooney, ovviamente!

Chiara Ferragni va a cena dalla Nasa, insieme a tutta una sfilza di astronauti. E già che c’è si fa un bel selfie con uno dei divi di Hollywood più affascinanti che ci siano, l’ex scapolo d’oro americano George Clooney. Fermi tutti un attimo: che ci faceva la Blonde Salad alla Nasa?

Chiara Ferragni va a cena dalla Nasa

Di sicuro la cena alla Nasa, con tanto di motori di un razzo spaziale a fare da coreografia durante l’invento, è stata indimenticabile per la fashion influencer… Ha potuto incontrare molti astronauti e diverse star, ma anche farsi un selfie con l’attore hollywoodiano. E vuoi perderti l’occasione di fare un selfie storico?

Su Instagram ha raccontato l’emozione di aver incontrato grandi astronauti come Nicole Stott, Jean Francois Clervoy e Charlie Duke, che ha anche camminato sulla luna. Lei ha cenato di fronte ad ‘Astro Nicole’ Stott. E ovviamente l’ha tempestata di domanda. Vuoi perderti un’occasione così ghiotta?

La Blonde Salad ha così scoperto che “solo 600 persone sono state nello spazio tra il 1969 e il 2019, e che Nicole è una di queste. E sapevate che circa il 40% degli astronauti della Nasa sono donne? E che per essere mandate nello spazio devono sapere sia l’inglese sia il russo? E che il nostro corpo si adatta così velocemente all’assenza di gravità che, se non si fa esercizio almeno per due ore al giorno, nello spazio si perdono tutti i muscoli?“.

Chiara Ferragni, cena alla Nasa con George Clooney

Durante la serata ha fatto pure un incontro inaspettato: “Ho incontrato George Clooney, che si è seduto al mio tavolo dove ci siamo goduti le sue battute“.

Deve aver toccato il cielo con un  dito…

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: "Il nome di nostra figlia sarà Luna"

Gabriel Garko sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Alyssa Milano: dopo tre test negativi aveva il Coronavirus

Carolyn Smith torna a parlare della sua salute: "Ora vi aggiorno"

Chi è Mario Russo? Conosciamo meglio il marito di Samanta Togni

Can Yaman finisce in ospedale: fan preoccupati