Chiara Ferragni, il commento su Fedez la fa andare fuori di testa. Ecco cosa le hanno scritto

L'influencer ha voluto rispondere ad un commento offensivo nei confronti di Fedez

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie che ha più seguito sui social, in particolare Instagram. La Ferragni con gli oltre 22 milioni e Fedez con gli oltre 11,5 sono inevitabilmente molto visti. Le loro foto fanno ogni volta il pieno di like e commenti e alcuni di questi a volte non sono proprio carini. Come quello fatto qualche giorno fa da un haters sotto delle foto in cui si vede Chiara Ferragni e il rapper nell’ingresso di casa, mano nella mano, pronti per uscire.

La nuova ecografia di Chiara Ferragni
Fonte: Instagram

“Per andare a letto con Fedez ci vuole stomaco” – il commento senza senso di un utente. E la Ferragni non ha fatto l’indifferente ma ha deciso di rispondergli: “Ci vuole invece cervello per capire che un commento del genere non ha senso di esistere e chi lo scrive sta cercando il suo attimo di celebrità o proprio non capisce come funziona l’amore”. Una risposta piccata dell’influencer più famosa al mondo che ha fatto il pieno di like dai suoi fan. Ma non è finita perché la moglie del rapper Fedez ha risposto anche a chi l’accusava di essersi rifatta le labbra.

“Che bel commento fatto da una persona che non capisce nulla di ritocchi estetici. Non mi sono mai rifatta le labbra e anche se lo avessi fatto, come minimo questo commento sarebbe maleducato” – la risposta della Ferragni. Anche questa ha fatto il pieno di like.

Chiara Ferragni all’ottavo mese di gravidanza

chiara ferragni e fedez
Fonte: Instagram

Chiara che è arrivata ormai all’ottavo mese di gravidanza della sua secondogenita. Qualche giorno fa ha raccontato su Instagram di essere stata vittima di una caduta e di aver fatto una nuova ecografia della sua piccola per essere più tranquilla: “Oggi ho fatto un’altra ecografia dopo una piccola caduta. È perfetta e l’abbiamo immortalata mentre sorrideva (terza foto)” – ha scritto l’influencer nella didascalia delle foto.