Chiara Ferragni, il tatuaggio del raviolo sorridente ha un significato particolare
Chiara Ferragni si rende protagonista di un gesto inaspettato sui social
Dopo essere stata ospite nello studio di Fabio Fazio in occasione dell’ospitata a Che tempo che fa, Chiara Ferragni continua ad essere oggetto di speculazioni in rete. Di recente, la conduttrice si è resa protagonista di un gesto inaspettato sui social. Nel dettaglio ha mostrato il tatuaggio a forma di raviolo che ha sulla mano e che condivide con Fedez. Ma quale è il significato del tattoo? Scopriamolo insieme!
I gossip che hanno coinvolto la vita privata e sentimentale di Chiara Ferragni sembrano non fermarsi. Dopo aver confermato la crisi matrimoniale con suo marito in occasione di un’intervista rilasciata A Che tempo che fa, Chiara Ferragni sembra essere sempre più lontana da Fedez. Infatti, i loro incontri sono molto sporadici e avvengono sempre per il bene dei loro figli Leone e Vittoria.
Nonostante la lontananza, di recente l’influencer si è resa protagonista di un gesto inaspettato nei confronti del rapper milanese. Qualche giorno fa, l’imprenditrice digitale è volata a Dubai in occasione delle vacanze di Pasqua. Lei stessa documenta i dettagli della vacanza sul suo profilo Instagram dove condivide i posti che visita e i momenti che trascorre con la sua famiglia.
Tra le varie foto, una in particolare ha colto l’attenzione degli utenti del web. Stiamo parlando di un’immagine in cui appare la sua mano sinistra nella quale è presente un tatuaggio a forma di raviolo sorridente. Fedez possiede lo stesso tattoo il quale rappresenta un simbolo della loro storia d’amore.
Il primo tatuaggio di coppia di Fedez e Chiara Ferragni risale al 2017 quando in occasione di una vacanza a Parigi un tatuatore li ha raggiunti nella loro suite per disegnarli un piccolo raviolo sorridente. Ma cosa avrà voluto esprimere Chiara Ferragni con questo messaggio? Che probabilmente Fedez è presente nei suoi pensieri?