Chiara Nasti choc: bufera su Instagram per l’ex di Emanuele Borriello, “l’acqua non mi piace”

Chiara Nasti, influncer da 2 milioni di follower, al centro di una bufera per le sue recenti dichiarazioni: "non bevo acqua da due anni, solo coca cola"

Chiara Nasti, influncer da quasi due milioni di follower ed ex fidanzata di Emanuele Borriello, fratello del noto calciatore Marco Borriello, è da giorni nella bufera assoluta. La modella ha infatti dichiarato tramite un commento di Instagram di non bere acqua da due anni, sostituendola con coca cola e acqua di cocco.

Il tutto è iniziato con uno scatto super hot su Instagram sotto il quale molte delle sue follower le hanno chiesto quale fosse il suo rimedio contro la cellulite e come fa ad avere un fisico così statuario, ecco la risposta della ragazza:

chiara-nasti-non-beve-acqua

“Cosa faccio contro la cellulite? La cosa più semplice è bere tanta acqua e mangiare sano, io ho puntato sul mangiar sano (neanche troppo) visto che l’acqua non è di mio gradimento e non la bevo da 1/2 anni, bevo acqua di cocco o coca cola

Questa dichiarazione ha di certo lasciato tutti senza parole, in molti si sono domandati se è giusto che personaggi così famosi diano questi esempi a chi li segue. Ricordiamo che il pubblico di Chiara Nasti è formato maggiormente da ragazzine, spesso adolescenti che oggi, sempre più sotto l’influenza dei social, sono facilmente condizionabili.

chiara-nasti-acqua

La nota modella è tornata sull’argomento per rispondere alle critiche e tra un attacco e l’altro queste sono le sue parole:

“Io sicuramente ho scritto una cosa stupida non sapendo a cosa andavo incontro altrimenti me la risparmiavo, ma secondo me non ho fatto nulla di male. Io penso che chi pensa una cosa del genere e chi ci crede è ancora più stupido del mio commento. Ragazze è impensabile che io non bevo acqua da due anni altrimenti non stavo qui ora.

chiara-nasti-beve-solo-coca-cola

Se pensiamo che mentre laviamo i dentini beviamo acqua sarebbe impossibile. Secondo me è tutto uno sfogo nei miei confronti per il mio lato estetico, mi avete dato dell’anoressica, della nana, me le avete dette di tutti, dire queste cose non fa bene a voi stesse donne. A me non tocca sinceramente questa cosa, negli anni ho imparato. Non vi fa stare bene voi mamme, zie e anche ragazzine […]”

Insomma, forse con questo commento ha peggiorato ancora di più le cose, sarebbe stato meglio limitarsi a delle scuse, ma ormai il danno è fatto!