“Chiude” Isola, la notizia più brutta: si mette male per Vladimir Luxuria

Bufera all'interno de L'Isola Dei Famosi: cosa sta succedendo

La tempesta si è abbattuta sui naufraghi e su tutta la redazione de L’Isola dei Famosi 2024. Il programma sembra essere in una fase critica, con la possibilità di una chiusura anticipata della trasmissione. Dopo i bassi ascolti registrati in questa edizione, che ha una media di 2,2 milioni di telespettatori con il 17% di share, i vertici Mediaset potrebbero decidere di chiudere i battenti e calare il sipario.

Le voci sulla chiusura anticipata si sono fatte più insistenti dopo un’indiscrezione lanciata dall’esperta di gossip Deianira Marzano. Attraverso una stories sul suo profilo Instagram, la Marzano ha annunciato una nuova eliminazione all’interno del programma e ha parlato della possibilità di una chiusura anticipata. Secondo l’esperta questa edizione sarebbe un “flop assoluto”.

La trasmissione è stata oggetto di numerose polemiche fin dall’inizio, soprattutto a causa dell’esclusione dell’attore Francesco Benigno. La decisione di mostrare il video “incriminato” con il comportamento giudicato inaccettabile dall’attore non ha fatto che alimentare la discussione. Molti telespettatori hanno criticato la redazione perché gli eliminati dovevano essere due: sia Arthur che ha provocato Francesco il quale ha avuto una reazione comprensibile anche se scorretta. Dopo la messa in onda del filmato, Benigno si è lasciato andare a un duro sfogo sui social, sottolineando di avere reagito di conseguenza e criticando la produzione del programma.

Lo slittamento della messa in onda dello scorso 25 Aprile sarà seguito da altre due interruzioni nella programmazione dovute alla diretta dello scontro valido per l’Europa League tra la Roma e il Bayer Leverkusen e il successivo ritorno della partita.

Nonostante i tentativi di rilanciare il programma e di risolvere le controversie, sembra che L’Isola dei Famosi 2024 non stia riscuotendo il successo sperato. Ora toccherà ai vertici Mediaset decidere il destino della trasmissione e se verrà confermata la chiusura anticipata. Resta solo da attendere comunicazioni ufficiali per scoprire quale sarà il futuro del reality show condotto da Vladimir Luxuria.

L’Isola dei Famosi chiude, spunta la data ufficiale: ecco quando finirà il reality

In questi giorni sta sta parlando molto di una chiusura anticipata dell’Isola dei Famosi. Pare infatti che il reality stia trovando non poche difficoltà quest’anno, dovute sia ai bassi ascolti sia ai numerosi ritiri da parte dei naufraghi che hanno deciso di sbarcare in Honduras. Stando a quanto emerso, pare che L’Isola dei Famosi andrà in onda fino al 4 giugno, data finale in cui verrà proclamato il vincitore o la vincitrice di questa edizione.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2024, il reality tra liti e colpi di scena: altri abbandoni inaspettati