Chris Pratt ha trovato una nuova fiamma?

Dopo il divorzio con Anna Faris, potrebbe essere Katherine Schwarzenegger la nuova bella a far battere il cuore del "supereroe addestratore di velociraptor"?

Home > Spettacolo > Chris Pratt ha trovato una nuova fiamma?

Famoso per il ruolo di Star-Lord nel Marvel Cinecomic Guardiani della Galassia e adesso al cinema con il kolossal sui dinosauri, Jurassic World: Il Regno Distrutto, Chris Pratt è uno degli artisti più visti e amati degli ultimi anni. Dopo i suoi esordi nella sitcom di Amy Pohler Parks And Recreation, l’attore statunitense ha messo via i chili di troppo, fatto tanto allenamento e letteralmente conquistato il mondo del cinema con la sua aria simpatica da ragazzotto americano.

Chris Pratt

E, tra l’altro, la sua relazione con l’attrice Anna Faris ha fatto sognare molte di noi. Una delle più belle coppie dello star system ma, ormai, è proprio vero, sembra non esserci più spazio per il vero amore (o meglio, per quello eterno). La coppia, dopo otto anni di matrimonio e un figlio di sei anni, il piccolo Jack, la scorsa estate ha annunciato la propria separazione, divorziando poco dopo.

Chris Pratt

Ad oggi, l’attore statunitense più volte candidato ai Teen Movie Awards e Mtv Movie Awards, sembra si sia concentrato unicamente sulla carriera, soprattutto in vista di due grandi uscite che lo hanno visto protagonista in questo 2018 cinematografico, Avengers: Infinity War e Jurassic World: Il Regno Distrutto, sequel dell’omonimo film del 2015 che lo aveva già visto protagonista, assieme alla rossissima Bryce Dallas Howard, nei panni dell’addestratore di velociraptor Owen Grady.

Fatto sta, che in silenzio in silenzio, l’attore è stato adocchiato con una bellissima figlia d’arte, ovvero Katherine Schwarzenegger, ovviamente figlia del celebre attore, culturista e politico americano Arnold Schwarzenegger. I due sono stati paparazzati nel bel mezzo di un tenero picnic a Santa Barbara. Katherine, di dieci anni più giovane di Pratt, ha poco e niente da spartire con il mondo delle star; infatti, ha sempre mantenuto un profilo molto basso, tenendo particolarmente alla sua privacy. Inoltre la ragazza è una interior designer e cura un blog di lifestyle.

Chris Pratt

Ovviamente poco e nulla si sa di questo incontro, ma a giudicare dall’intimità dei due, tutto farebbe pensare ad una frequentazione di almeno un paio di mesi. L’attore, tra l’altro, non ha mancato di ripetere in più di un’occasione di non amare la vita da single, soprattutto dopo una relazione così lunga. Possiamo dire che il nostro Chris ha finalmente ritrovato una nuova “vita da coppia”? Incrociamo le dita!

FONTE: TMZ