christina-perri-aborto-spontaneo

Christina Perri ha avuto un aborto spontaneo, la triste notizia sui social

Christina Perri, famosa cantante statunitense, ha avuto un aborto spontaneo, la triste notizia sui social: "sono triste, ma non ho alcuna vergogna"

Christina Perri, la famosa cantante statunitense, ha avuto un aborto spontaneo. La notizia risale a qualche mese fa ed è stata data proprio dalla star americana sui suoi canali social, un dolore che solo le donne che ci sono passate possono comprendere, la cantante vuole però condividere la tremenda esperienza

Christina-Perri-Paul-Costabile-aborto-rc-2019-billboard-1548

“Oggi ho avuto un aborto spontaneo. Il bambino aveva 11 settimane. Siamo scioccati e distrutti da questa notizia. Mancava solo una settimana dalla condivisione della notizia, per questo penso che sia importante anche condividere questa notizia”

View this post on Instagram

💔

A post shared by christina perri (@christinaperri) on

“Voglio continuare a cambiare l’idea e lo stigma attorno all’aborto, all’idea di segretezza e di vergogna. Sono triste ma non ho alcuna vergogna. Mi viene in mente quanto le donne siano fantastiche e potenti nel poter dare la vita e la guarigione. A tutte le madri che sono state qua e saranno qui, vi vedo e vi voglio bene.

Sono così triste, ma non scoraggiata. Quando sarà il momento giusto, ci riproveremo ancora, ma non oggi. Ora piangiamo la nostra piccola vita perduta.” 

La cantante è molto famosa anche in Italia per la canzone “A Thousand Years” famosa colonna sonora del film Twilight. La donna ha già un’altra figlia, Carmella, avuta dalla relazione con il marito Paul Costabile.

christina-perri-aborto-spontaneo

I due si sono sposati nel dicembre del 2017 ed esattamente 4 anni dopo è arrivata la piccola. Proprio dopo la sua prima gravidanza la cantante aveva anche toccato il tema della depressione post parto

La depressione post parto è un’altra tematica ancora troppo tabù nel nostro Paese, molte donne per paura di non essere comprese, o per vergogna, non parlano dei loro problemi dopo la gravidanza. Lo stereotipo più comune è quello di credere che dopo il parto la donna non abbia problemi e sia incentrata solo nella cura del figlio appena arrivato, ma spesso, purtroppo, non è così.

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

Davide Basolo deluso da Maria De Filippi

I tabloid inglesi lo confermano: Ed Sheeran sarà presto papà

Il cervello di Robin Williams si era disintegrato: la scoperta del docufilm

Nicoletta Mantovani: la vedova di Luciano Pavarotti sposa Alberto

Chi è Carlo Beretta? Conosciamo meglio il presunto fidanzato di Giulia De Lellis