“Ci sono stati grandi cambiamenti nella mia vita” L’annuncio a sorpresa della Vip arriva direttamente dal palco: fan emozionatissimi
Anche questa bambina, come il brano di successo della cantante, sarà "good looking". Vista la coppia di genitori, non sembrano esserci dubbi
L’attrice, cantante e modella Suki Waterhouse ha rivelato il genere del bambino nato dalla relazione con Robert Pattinson. Verso la fine di marzo, la coppia era stata avvistata mentre camminava per le strade di Los Angeles spingendo una carrozzina. Del bambino non si sapeva praticamente nulla.
Solo successivamente, l’attrice e cantante aveva condiviso su Instagram una foto del neonato senza però rivelare il suo sesso. La conferma è giunta durante il Coachella Festival. Durante la sua esibizione al Coachella Festival, la cantante ha finalmente annunciato il sesso del bambino avuto con Pattinson. In diversi video dell’evento, si può vedere la cantante rivolgersi al pubblico e condividere:
Non so se lo sapete, ma ci sono stati grandi cambiamenti nella mia vita di recente. Adoro le donne straordinarie e sono stata molto fortunata ad avere la mia piccola, una straordinaria donna. Ho incontrato l’amore della mia vita.
Waterhouse e Pattinson hanno quindi dato il benvenuto a una bambina, ma non hanno ancora rivelato il suo nome. La coppia ha sempre preferito mantenere un certo livello di riservatezza sulla loro vita privata. Di sicuro anche questa bambina, come il brano di grandissimo successo della cantante, sarà good looking. Vista la coppia di genitori, non sembrano esserci dubbi.
Il legame tra i due è nato nel 2018, dopo che Pattinson ha concluso la relazione con la collega di Twilight, Kristen Stewart. Entrambi originari di Londra, Pattinson, 31 anni, è un attore di successo, mentre Waterhouse, cantante, modella e attrice, ha sfilato per importanti marchi di moda internazionali. Negli ultimi anni la neo mamma è diventata anche famosissima grazie ad alcuni brani che sono stati virali sui social, collezionando milioni e milioni di stream.
La coppia è nota per la loro riservatezza e ha reso pubblico il loro rapporto solamente nel 2022, debuttando insieme al Met Gala all’inizio del 2023. L’annuncio della gravidanza è arrivato lo scorso novembre, durante il Corona Capital Festival in Messico. Waterhouse ha condiviso su Instagram una foto con il neonato il 5 aprile, un po’ a sorpresa. Infatti, la coppia era stata vista con una carrozzina a Los Angeles qualche giorno prima.