Ciao Darwin 8: un concorrente rischia la paralisi

Dopo i rumors sull'annullamento della prova del Genodrome oggi le voci sembrano essere confermate da una notizia davvero sconvolgente

Home > Spettacolo > Ciao Darwin 8: un concorrente rischia la paralisi

Ciao Darwin 8: qualche giorno fa è uscita la notizia che alcune prove del Genodrome (percorso a ostacoli che i concorrenti devono affrontare durante il programma per giudicarsi il titolo della puntata) saranno sostituite da altre prove ma meno pericolose. Sembravano solo voci ma oggi invece arriva la notizia ufficiale e il vero motivo per il quale Mediaset e gli autori hanno preso questa strana decisione.

Un concorrente di nome Gabriele potrebbe non camminare più. L’uomo ha 54 anni e verte in gravi condizioni. Gabriele è un romano vittima di un incidente nel corso della registrazione dell’ultima puntata di Ciao Darwin 8. Il ragazzo è ora ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma. Gabriele è un impiegato in un ingrosso di pesce.

bonolis

Stando a quanto si apprende da FanPage.it, il ragazzo è rimasto vittima di un incidente durante la prova dei rulli, un gioco che ora non apparirà più nella scaletta del programma. L’uomo è cosciente ma sotto shock, dovuto dalla caduta e dallo spavento. Il rischio è che possa rimanere tetraplegico.

ciao-darwin-bonolis

Durante la caduta Gabriele ha riportato lo schiacciamento di due vertebre e una lesione al midollo che gli ha schiacciato il torace, è stato immediatamente operato d’urgenza e quindi è fuori pericolo di vita, ma rischia di non camminare più. A riportare le condizioni di salute di Gabriele è stato suo cugino Stefano Ambrosetti al Messaggero.

genodrome

“Quelli della produzione mi hanno chiamato perché avevano il mio contatto e mi hanno chiesto il numero di telefono di sua moglie per dirgli che era caduto. L’operazione è perfettamente riuscita, ma dal momento della caduta a oggi, dal collo in giù è completamente immobile. Gabriele è vigile e cosciente ma non riesce a muoversi. Le sue condizioni sono critiche. La nostra rabbia è dipesa anche dal fatto che hanno continuato a registrare nonostante un fatto così grave.Hanno continuato come se nulla fosse, tanto che sulla pagina Facebook di Ciao Darwin continuano a postare notizie scherzose. Altro che caduta di schiena la sua: stiamo vivendo un incubo.” dice Stefano

ciao-darwin

Ora il dubbio è uno: il programma chiuderà? Ma soprattutto qualcuno chiederà scusa in diretta tv?