Ciao Darwin: Bonolis costretto ad interrompere la prova di coraggio

La prova di coraggio di questa sera è stata molto impegnativa. Bonolis è costretto ad interromperla

Home > Spettacolo > Ciao Darwin: Bonolis costretto ad interrompere la prova di coraggio

La puntata di Ciao Darwin di ieri sera è stata molto impegnativa. Terre Desolate ha visto scontrarsi due squadre importanti: il mondo del WEB e il mondo della TV. Tantissimi volti noti: Paola Perego, Karina Cascella, L’uomo Gatto, Alessandro Pecchi Paone e dall’altro lato Matt&Bise, Laura Cremaschi, Follettina e molti altri Youtuber e influencer.

Nonostante sia stata tolta la prova dei rulli presente nel percorso del Genodrome (a causa dell’incidente avvenuto le volte scorse), la prova di coraggio si continua a fare.

prova-coraggio

Anche ieri sera in gioco c’erano gli animali e la prova è stata molto forte. Le donne scelte dalle squadre sono dovute entrare in una bara fatta di legno nella quale venivano inseriti costantemente insetti.

Nella prima fase sono stati inseriti terra e lombrichi, in un secondo momento è stata gettata della pasta sopra al corpo delle concorrenti e quasi in conclusione dei bigattini.

coraggio-darwin

In ultimo le concorrenti dovevano chiudersi nella bara insieme agli insetti e a due grossi pitoni. Solo Laura Cremaschi, mondo del web, è riuscita però nell’impresa. La concorrente del mondo della TV non ce la fatta.

Visibilmente scossa già da subito, la concorrente ha iniziato ad urlare. Le grida hanno inizialmente fatto ridere Bonolis ma dopo qualche istante, quando si è reso conto che la paura era troppa ha stoppato la prova.

ciao-darwin

La concorrente è corsa fuori dalla bara, ed è stata subito assistita, data un po’ d’acqua la concorrente sembra essersi calmata ed è stata poi portata via.

Paolo ha specificato che ha voluto interrompere la prova viste le grida della partecipante: “che non si dica che non siamo di cuore poi eh” aggiunge scherzosamente Bonolis.

E voi che avreste fatto al posto della donna chiusa nella bara?

 

 

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI