Ciao Darwin: le prime parole ufficiali di Paolo Bonolis sull’incidente

Prima di iniziare la puntata di questa sera Paolo Bonolis ha voluto chiarire il suo punto di vista sull'incidente di Gabriele Marchetti

Home > Spettacolo > Ciao Darwin: le prime parole ufficiali di Paolo Bonolis sull’incidente

È ufficialmente iniziata la quarta puntata di Ciao Darwin, sottoposta a tante polemiche nei giorni precedenti. Dopo il tragico incidente che ha visto coinvolto un 54 enne romano che tuttora rischia la paralisi prima di iniziare con lo show Paolo Bonolis ha finalmente speso due parole per chiarire la situazione. Ecco cosa ha detto

“Mi sta a cuore dirvi qualcosa. Vi sarà capitato di seguire le notizie riguardanti l’incidente occorso a uno dei concorrenti. Siamo dispiaciuti e siamo umanamente vicini alla persona.

bonolis-paolo-darwin

Abbiamo messo in atto tutte le misure necessarie e abbiamo costantemente monitorato lo sviluppo della vicenda. Quindi invitiamo chi fosse davvero interessato a seguire solo le notizie ufficiali. Per rispetto del concorrente, della famiglia e della verità. Grazie per la vostra attenzione. Tra poco, Ciao Darwin”

bonolis-ciao-darwin

Nei giorni scorsi Bonolis aveva firmato un comunicato stampa lanciato dalla produzione di Ciao Darwin. Nel frattempo la procura di Roma ha aperto un’indagine per lesioni colpose. I rulli sono stati messi sotto sequestro.

bonolis-incidente

Nel frattempo Gabriele Marchetti è uscito dal reparto di terapia intensiva dell’ospedale Policlinico Umberto I di Roma ed è passato all’Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico della Fondazione Santa Lucia, lì inizierà il suo percorso di terapia e fisioterapia, nella speranza che possa riacquistare le funzionalità motorie.

Ciao-Darwin-le-prime-parole-ufficiali-di-Paolo-Bonolis-sull-incidente

Stefano Ambrosetti, cugino di Gabriele, ci aggiorna delle sue condizioni. Qualche giorno fa aveva dichiarato che Gabriele per la prima volta aveva sentito un formicolio su braccia e gambe, cosa che ha fatto ben sperare i medici ma che non può essere assolutamente presa come un segnale certo di ripresa.

Anche Deborah Bianchi, un’altra concorrente, dopo aver partecipato al Genodrome ha subito un intervento chirurgico, la ragazza, che di professione era una personal trainer, si è fratturata una caviglia e non sa se tornerà a camminare come prima.