Cindy Crawford, chi sono e cosa fanno i figli della super-modella americana

Cindy Crawford, la super-modella americana famosa negli anni 90 ha due figli, Kaia e Presley Gerber; ecco chi sono e cosa fanno i due ragazzi

Home > Spettacolo > Cindy Crawford, chi sono e cosa fanno i figli della super-modella americana

Cindy Crawford, la top model statunitense, ha due meravigliosi figli che oggi hanno 18 e 20 anni. Negli anni ’80 lei era una delle più famose modelle in tutto il mondo. I 2 figli avuti dal marito Rande Gerber, Presley Walker Gerber e Kaia Gerber hanno la sua bellezza e sono diventati anche loro famosi in America. Ecco chi sono e cosa fanno oggi.

Cindy Crawford è stata sposata con Richard Gere dal 1991 al 1995. Il loro rapporto, però, non era destinato a durare. Poco dopo essersi separata da Richard Gere, ha conosciuto Rande Gerber, il suo attuale marito, che ha sposato nel 1998 e dal quale ha avuto due figli: Presley Walker Gerber e Kaia Kerber. Ecco come sono oggi e cosa fanno i figli della bellissima top model.

Cindy-Crawford

Presley Walker Gerber, nato il 2 luglio del 1999, ha da poco compiuto 20 anni. È un giovane uomo molto attraente che ha ereditato la bellezza dei genitori, entrambi modelli. Di lui possiamo dire che è bello e bravo anche se, recentemente, ha avuto un piccolo problema con al giustizia: nella notte del capodanno di un anno fa è stato fermato dalla polizia mentre guidava la sua Tesla ad alta velocità. Il ragazzo è risultato positivo all’alcol test, un reato per cui, negli stati Uniti, è prevista la sospensione della patente.

Cindy-Crawford-Presley-Gerber

Biondo, viso da bravo ragazzo, non poteva non fare il modello. Nel 2017, è stato premiato come “Modello emergente” al Fashion Los Angeles Awards. Ma fare il modello non gli ha impedito di diplomarsi a pieni voti alla Malibu High School.

Il primogenito di Cindy Crawford ha anche una debolezza: le donne belle. È stato fidanzato con diverse fotomodelle, l’ultima, in ordine di tempo, Charlotte D’Alessio.

kaia-presley-gerber

Presley Gerber adora la sorella Kaia, la secondogenita di Cindy Crawford, tanto da tatuarsi il suo nome su un braccio.

cindy-crawford-figlia-kaia-gerber

Kaia Gerber, 18 anni, è una vera star dei social. Viene considerata, infatti, con i suoi 3 milioni di follower, la modella più famosa su Instagram. Bisogna precisare che questo riconoscimento si basa sul parametro metrico del coinvolgimento dei follower e non sul loro numero. In pratica, tutti i follower di Kaia Gerber sono reali e la seguono continuamente e con grande interesse.

kaia-gerber-foto

Circa un anno fa, a settembre, la figlia di Cindy Crawford ha firmato una capsule collection con il famoso stilista stilista Karl Lagerfeld per il proprio marchio di moda. Kaia Gerber ha iniziato presto a fare la modella: a 10 anni posava già per la linea di abbigliamento Versace Youn e a 15 debuttava nel cinema, interpretando il ruolodella giovane Caroline nel film Sister Cities.

kaia-gerber

Che dire, sono entrambi molto belli. Voi cosa ne pensate? Dite la vostra nei commenti.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI