Clarissa Marchese e Federico Gregucci aspettano un figlio

Dopo soli quattro mesi dal matrimonio, è incinta! L'ha svelato così

Tutti la conoscono come l’ex tronista di uomini e donne e vincitrice di Miss Italia. Clarissa Marchese ha pubblicato la lieta notizia sul suo profilo social, con una bellissima foto in riva al mare, mentre suo marito Federico Gregucci, che ha sposato soltanto 4 mesi fa, le bacia la pancia. Eccola qui:

I due si sono conosciuti durante il programma televisivo condotto da Maria de Filippi, Uomini e Donne e adesso stanno aspettando un bambino.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha accompagnato l’immagine scrivendo: “finalmente possiamo gridarlo al mondo intero. Federico ed io amiamo già alla follia il nostro bimbo (o la nostra bimba)!”

Anche Federico Gregucci ha pubblicato la stessa immagine sul tuo profilo personale Instagrame l’ha accompagnata con delle bellissime parole: “da un amore così grande, non poteva che nascere una cosa così bella. Presto saremo in tre.”

Tante sono state le congratulazioni e i commenti sotto i loro post.

I pettegolezzi su una presunta gravidanza di Clarissa, giravano già da un po’, ma l’ex tronista ha deciso di svelare la dolce attesa, soltanto dopo il terzo mese di gravidanza.

Quattro mesi fa, dopo la pubblicazione delle foto del matrimonio, Clarissa è stata al centro di centinaia di giudizi dei suoi seguaci, che hanno criticato il suo abito da sposa e le sue nozze troppo lussuose.

L’ex tronista aveva risposto con con un post troppo esagerato, che poi ha cancellato, poiché era andata a premere sull’invidia delle persone che non possono permettersi un matrimonio come il suo.

La rabbia l’aveva portata a scrivere delle parole abbastanza offensive tanto, che dopo la cancellazione del post, Clarissa si è scusata ed ha spiegato che era rimasta turbata da commenti cattivi che aveva ricevuto.

“Raga voi dovete capire che nella vita si sono gli sfoghi. Mi scuso con chi si è offeso, non era nelle mie intenzioni, anche perché chi mi segue davvero sa che sono tutt’altro che materialista….”

Ecco il video: