Clarissa Marchese ha svelato il nome della bambina che porta in grembo

L'ex tronista ha finalmente svelato il nome della bambina. Ecco come si chiamerà la futura nascitura. 😍😍🎀

A settembre, Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne e vincitrice di Miss Italia, ha annunciato tramite il mondo social, di essere incinta. Ha deciso di farlo attraverso una bellissima immagine, in riva al mare, nella quale suo marito Federico Gregucci, le bacia il pancino! Ha accompagnato il post con la seguente frase:

“Possiamo finalmente gridarlo al mondo. Federico ed io amiamo già alla follia il bimbo o la nostra bimba” .

Clarissa e Federico si sono conosciuti durante la trasmissione televisiva Uomini e Donne e a marzo del 2019, si sono sposati. Le loro nozze sono state molto criticate, perché ritenute troppo lussuose. Clarissa sì è infuriata ed ha pubblicato delle parole offensive contro coloro che l’avevano giudicata, ma si è poi scusata pubblicamente ed ha confessato di esserci rimasta male per i cattivi commenti dei fan.

Dopo quest’ultima notizia, invece, sono stati  tantissimi i messaggi e i commenti di congratulazioni.

Sono state anche tante le domande curiose, ma Clarissa, inizialmente, ha confessato ai fan di essere in attesa di una femminuccia, ma che il nome della piccola sarebbe stato una sorpresa. Poi ha espresso la sua opinione riguardo i social network, visto che le è stato chiesto come si comporterà riguardo le immagini della futura nascitura

L’ex tronista ha dichiarato che farà di tutto per proteggere la sua bambina, ma allo stesso tempo quest’ultima farà parte della sua vita e lei sui social network condivide la sua vita, quindi non è escluso che pubblicherà le sue foto.

Poche ore fa, è giunta la tanto attesa notizia che Clarissa Marchese, durante il baby shower con gli amici e i parenti, ha mostrato un cartello dietro la torta ed ha svelato il nome della piccola che porta in grembo.

La futura nascitura si chiamerà Arya!

La data prevista del parto è per il prossimo mese di marzo e Arya nascerà sicuramente a Miami, dove la sua mamma e il suo papà vivono attualmente.

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: "Il nome di nostra figlia sarà Luna"

Benedetta Rossi torna sui social: piccola assenza, ma ora va tutto bene

Chi è Giacomo Celentano? Conosciamo meglio il figlio di Adriano Celentano

Carolyn Smith torna a parlare della sua salute: "Ora vi aggiorno"