Clarissa Selassié

Clarissa Selassié si schiera contro Manila Nazzaro e Francesca Cipriani: ecco perché

Le tre sorelle Selassié sono inseparabili anche a distanza, Clarissa sta infatti guardando a fondo il Grande Fratello VIP anche da fuori la casa e ha preso immediatamente le difese della sorella Jessica e Lulù.

Clarissa Selassié

La baby princess si è schierata contro Francesca Cipriani e Manila Nazzaro che hanno criticato la cucina di Jessica. Proprio ieri, infatti, era il turno della sorella maggiore in cucina e le due coinquiline non erano propriamente d’accordo sui pasti e hanno avuto un battibecco. Clarissa ha commentato così l’episodio:

Capisco benissimo che ormai è diventata una moda attaccare le mie sorelle Jessica e Lulù. In quest’ultimo periodo, all’interno della casa, si è creata questa fazione serrata, di quasi tutti i partecipanti, che si scagliano giorno dopo giorno contro due ragazze che non danno, in nessun modo, la maniera di essere giustificatamente attaccate, se non per l’unico motivo di essere e rappresentare se stessa. Dal primo giorno.

La sorella minore delle tre ha anche spiegato il motivo della scelta in cucina di Jessica:

Cipriani Francesca

Oggi abbiamo toccato il fondo: Il GFVip ha deciso di far conoscere al pubblico italiano e anche agli inquilini della casa, un pezzo della nostra cultura etiope, proponendo una cena tipica preparata per tutti da Jessica con il supporto di Lulu. Ma anche questa stavolta non si sono risparmiati! La cena etiope di stasera, è stato l’ennesimo motivo per inveire ancora contro loro due, iniziando da Francesca Cipriani in primis, con il supporto di Manila e Katia.

Infine Clarissa Selassié ha aggiunto: “Confido nel pubblico che, intelligentemente e scrupolosamente, comprenderà come stanno realmente le cose. Dalla parte delle persone perbene, sempre“.