Clio MakeUp incinta del secondo figlio: Grace diventerà sorella maggiore nel 2020

Clio MakeUp ha annunciato che è incinta del secondo figlio, dicendo sui social che la primogenita Grace sarà sorella maggiore nel 2020

Clio MakeUp è incinta del secondo figlio. Ad annunciarlo è la stessa esperta di trucchi e YouTube sottolineando che nel 2020 Grace, la sua prima bambina, diventerà una Big Sister, una sorella maggiore. Ovviamente è al settimo cielo per la bella notizia.

Clio Zammatteo, in arte Clio MakeUp, aspetta un altro bebè. Lo annuncia la diretta interessata, prima che i rumors della rete possano rovinarle il momento, grazie a un video in cui è riunita tutta la famiglia. “Grace sarà presto una Big Sister”, sottolinea la truccatrice diventata famosa per i suoi video tutorial su YouTube.

I suoi fan, nell’apprendere la notizia, sono esplosi in commenti di gioia. Sono tutti molto contenti per lei e per la sua famiglia, per quella che è una splendida notizia. Come era avvenuto con Grace, anche in questo caso la rete ha accolto con entusiasmo la lieta novella. La famiglia si allarga: sarà maschietto o femminuccia?

Clio, Claudia e Grace non ci informano se sarà fiocco rosa o fiocco azzurro. Ma solo che c’è una grande notizia che li riguarda e li riguarderà nel 2020: “Dobbiamo dirvi una cosa importante! Nel 2020 Grace diventa una big sister. Ve lo avevo detto che ci sarebbero state tante novità..una in particolare ve l’abbiamo tenuta nascosta per qualche mese, se il 2017 è stato l’anno della lenticchia, il 2020 sarà l’anno dell’oliva”.

Se Baby lenticchia era una femminuccia, non è che con quel baby oliva Clio ci vuole suggerire che forse è in attesa della seconda figlia femmina e quindi Grace potrà giocare dal prossimo anno con una sorellina? Magari giocheranno proprio a truccarsi, un’attività che piace a tutti i bambini. E scommettiamo che a casa di Clio MakeUp i trucchi non mancano di sicuro!