Clizia Incorvaia-Francesco Sarcina-Riccardo Scamarcio

Clizia Incorvaia da la sua versione dei fatti dopo la separazione da Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia, dopo la separazione, racconta la sua versione dei fatti: “Con Francesco Sarcina due anni d’inferno, chiedeva foto osé alle fan"

Il rapporto tra Clizia IncorvaiaFrancesco Sarcina-Riccardo Scamarcio diventa sempre più ingarbugliato. Ci sono 3 versioni dei fatti, 3 verità contrastanti ed è davvero difficile capire chi dei tre mente. Ecco cosa ha raccontato Clizia Incorvaia, ospitata da Bearbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso, dopo la separazione dal marito.

Clizia Incorvaia è stata invitata da Barbara D’Urso nel suo programma Live – Non è la D’Urso per dare la sua versione dei fatti sulla vicenda che la vede come protagonista insieme a suo ex marito Francesco Sarcina e a Riccardo Scamarcio, il loro amico di famiglia.

“Ho subito due anni pesantissimi, che non auguro a nessuna donna sulla Terra, i più brutti della mia vita. Sono stata danneggiata da punto di vista psicologico, morale, della sessualità. Ho vissuto due anni sola a casa, con mia figlia Nina, l’ho cresciuta sola tipo ragazza madre. E lui ogni giorno in giro, fuori fino alle sei di mattina. Lui fa i tour solo d’estate. D’inverno aveva una cena di lavoro ogni sera, dal lunedì alla domenica. Io da cretina credevo sempre”.

Clizia Incorvaia

In seguito, Clizia Incorvaia rincara la dose e punta il dito contro il cantante di Le Vibrazioni:

“Poi mi arrivavano le segnalazioni. Lui denigrava il mio lavoro nella moda, mi lasciava fuori dagli eventi. Toglievo attenzione alle Vibrazioni e non potevo uscire con loro. Andava ai party e mi arrivavano segnalazioni su Instagram di ragazze che erano state con lui. Ho trovato delle chat su Facebook con le fan, di lui che scriveva a ragazze italiane, chiedendo in cambio materiale osé e incontri. Ho tutto conservato”.

Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio

Poi ammette di aver cercato di andare con i piedi di piombo sulla vicenda per proteggere la figlia Nina:

“La situazione è delicata, ci sono di mezzo gli avvocati. Finora ho protetto mia figlia Nina, ma ho deciso di dare voce alla verità. Non temo nessuno. Non ci eravamo separati a settembre, a febbraio siamo tornati insieme perché credevo ancora all’amore eterno. Ad aprile lui dice: “Vuotiamo il sacco, voglio che tu mi dica cosa hai fatto durante la nostra separazione, io ti dirò cosa ho fatto”. Io non volevo, eravamo fragili, non volevo sapere delle sue donne, era masochismo puro. Quella sera mi fece violenza psicologica, otto ore di interrogatorio, spaccò il telefono. Ho confessato il bacio con Scamarcio”.

Francesco-Sarcina-e-Clizia-Pechino-Express-ci-ha-rafforzato-come-coniugi

Barbara D’Urso le ha consigliato di stare attenta a quello che dice ma Clizia Incorvaia ha continuato, sicura di sé:

“Ho avuto due anni di attacchi panico. Ho sempre avuto autostima, e uomini meravigliosi prima di lui. Ora non so come mi relazionerò con gli altri, con un uomo. Non potevo stare più zitta. Quando è scoppiato questo bombardamento mediatico ed è lui che ha additato me, lui che chattava con altre a un mese dalla nostra relazione, ho scoperto di essere stata con un bluff”.

Clizia Scamarcio

Clizia Incorvaia è stata un fiume in piena. Non ha risparmiato critiche nemmeno a Riccardo Scamarcio, colpevole, secondo lei, di aver fatto un patto machista con l’ex marito per denigrarla e metterla in cattiva luce:

“Mio marito mi voleva far passare per una poco di buono, e Riccardo per una bugiarda. Incredibile il patto machista tra uomini. Il bacio c’è stato, Riccardo probabilmente nega perché Francesco pensa ci sia stato altro. Ho capito che si sente tradito dal suo migliore amico, ma eravamo separati. E non è che lui era in Tibet, stava morendo e lei è una stro**a. Si stava facendo la sua vita, durante e dopo il matrimonio. Dovrebbe apprezzare il fatto che ho detto la verità, quanti l’avrebbero fatto?”

riccardo-scamarcio

La modella e influencer ha continuato il suo racconto:

“Non ha vomitato come ha detto dopo che gliene ho parlato, ha vomitato parolacce. Ho ferito solo l’ego di un egocentrico maschilista, che vuole fare rock’n’roll ma poi vuole la brava mogliettina a casa, che ha cresciuto anche suo figlio Tobia (nato da una precedente relazione, ndr) come una seconda madre. Ho colpito nel suo orgoglio di maschio”.

Quando Barbara D’Urso le ha chiesto in che rapporti fossero in quel momento Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio, Clizia Incorvaia ha detto:

“In che rapporti sono oggi Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio? Non lo so. Sento il mio ex marito solo per messaggio, per parlare di nostra figlia. Scamarcio non l’ho più sentito, visto che ha fatto parlare il suo amico; se vuole mi parlerà lui, io non parlo con l’amico di Scamarcio. Non esiste che una donna debba subire un bullismo mediatico, mi hanno detto di bruciare all’inferno. C’è gente che è caduta in depressione e ragazze che si sono ammazzate per queste cose. Nella vita bisogna essere coerenti. Essere rock, come direbbe Celentano, è un’altra cosa”.

Noi non possiamo sapere quale delle 3 versioni dei fatti è quella vera. Quello che vediamo, però, è una donna ferita e arrabbiata che cerca di ritrovarsi e ripartire con la sua vita.

Jennifer Aniston e gli altri attori di Friends uniti nel dolore per la morte di James Michael Tyler

Jennifer Aniston e gli altri attori di Friends uniti nel dolore per la morte di James Michael Tyler

Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani, gestito da Fabrizio Corona? La verità di Alex Belli

Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani, gestito da Fabrizio Corona? La verità di Alex Belli

Roma Film Fest 2021: inconveniente per la diva di Hollywood Angelina Jolie

Roma Film Fest 2021: inconveniente per la diva di Hollywood Angelina Jolie

80 anni lui, 36 anni lei, il loro amore va oltre i pregiudizi.  Fanno coppia da 7 anni e lui le ha regalato un'isola

80 anni lui, 36 anni lei, il loro amore va oltre i pregiudizi. Fanno coppia da 7 anni e lui le ha regalato un'isola

Paolo Simoncelli sulla scomparsa di suo figlio: il retroscena di quel maledetto giorno

Paolo Simoncelli sulla scomparsa di suo figlio: il retroscena di quel maledetto giorno

Il dramma di Cicciolina

Il dramma di Cicciolina

Oggi è un cantante molto amato ed è stato più volte giudice di X-Factor: chi è il bambino nella foto?

Oggi è un cantante molto amato ed è stato più volte giudice di X-Factor: chi è il bambino nella foto?