Coachella Festival 2016: scopri il nuovo programma

Due i weekend di grandi eventi: 15, 16 e 17 aprile e per il 22, 23 e 24 aprile.

 

Ci siamo, torna il Coachella Festival, l’evento musicale, artistico e glamour più atteso di tutto l’anno. Nei due weekend dell’edizione 2016 del Festival (tenetevi pronti per il 15, 16 e 17 aprile e per il 22, 23 e 24 aprile) saranno tantissimi i gruppi musicali e i cantanti che si esibiranno in California, a Indio. E saranno tantissime anche le star pronte a regalarci look dallo stile hippie che faranno parlare di loro per tutta l’estate. E’ sempre così, perché il Coachella Festival non è solo musica, ma è anche moda: e sono diverse le celebrities che avranno molto da dire nel ricco programma di eventi.

Coachella Festival2
Il Coachella Festival 2016 è ricco di eventi da non perdere!

Il programma èd avvero ricco di eventi, di generi musicali diversi, di artisti e band che sapranno regalare grandi emozioni: non solo musica pop e rock, ma anche hard rock, per accontentare più persone e gusti possibili. Venerdì 15 e 22 aprile potremo ascoltare la musica degli LCD Soundsystem, mentre sabato 16 e 23 arriveranno i Guns N’Roses e domenica 17 e 24 aprile Calvin Harris.

Ma ci saranno anche Elie Goulding, Zedd, James Bay, The 1975 e molti altri ancora: tutti pronti ad accogliere gli ospiti vip e non vip che decideranno di accorrere al festival musicale più glamour del mondo.

Coachella Festival1
Il Coachella Festival è anche moda!

Per chi volesse acquistare i biglietti, sappiate che saranno in vendita a partire dalle ore 20 italiane (le 11 in California) di mercoledì 6 gennaio: si possono acquistare sul sito del Coachella Festival. Con 399 dollari potete comprarvi il biglietto che vi dà accesso agli eventi di tutti i giorni del weekend scelto, mentre se volete accedere all’area vip dovrete pagare 899 dollari.