Colpo di scena nella scuola di Amici, il regolamento sta per essere stravolto: cos’è successo
Gli alunni che sono stati eliminati dalla scuola televisiva più seguita in Italia sono tornati negli studi del programma di Maria De Filippi. Cosa sta succedendo in trasmissione?
Sta succedendo qualcosa di strano negli studi televisivi dove si registrano le puntate del talent show targato Mediaset. Tutti si stanno chiedendo le motivazioni dietro una scelta che appare decisamente strana e particolare. Perché gli alunni eliminati ad Amici sono tornati nella scuola di Maria De Filippi? Si tratta di una semplice reunion o ci sarà un ripescaggio?
Nell’ultimo daytime di Amici di Maria De Filippi è successa una cosa che ha lasciato tutti i telespettatori senza parole. Abbiamo visto Mida ancora alle prese con mille dubbi, con il guanto di sfida che Alessandra Celentano ha deciso di lanciare.
Ma è successo anche dell’altro. Già nei giorni scorsi l’esperta di gossip Deianira Marzano aveva detto che ci sarebbe stato un altro colpo di scena. Lei non aveva fatto spoiler, per non rovinare la sorpresa. A quanto pare, però, nel daytime sono stati dati degli indizi.
Sicuramente il ritorno in scena di chi ha dovuto lasciare la scuola, perché eliminato nel corso delle ultime puntate del Serale, ha lasciato tutti di stucco. Non solo i telespettatori a casa, ma anche gli stessi studenti che ancora sono in corsa per il titolo finale.
Kumo, Ayle, Sofia Cagnetti, Lucia Ferrari, Gaia De Martino, Nicholas, Giovanni e Lil Jolie sono i sette eliminati che potrebbero rientrare in gioco prima della finale? Il regolamento di Amici potrebbe essere così stravolto da Maria De Filippi.
Gli alunni eliminati ad Amici riappaiono nel daytime del talent show
Durante la striscia quotidiana del programma, infatti, abbiamo visto rientrare nella scuola tutti gli alunni che hanno dovuto lasciare il programma durante il serale. “Siamo tornati“, queste le sole parole dette al momento della loro “apparizione”.
Sui social, ovviamente, si sprecano i commenti per cercare di capire cosa stia accadendo. Per alcuni si tratterebbe di un ripescaggio, per far rientrare anche un solo concorrente, scelto dai compagni o direttamente dal pubblico. C’è chi ipotizza l’apertura di un televoto, per far rientrare qualcuno. Oppure cantanti e ballerini ormai fuori dai giochi potrebbero essere tornati per giudicare i colleghi in gara.