Come diventare vicini di casa di George Clooney e Amal

Non pensiate alla casa di lui sul Lago di Como, dovrete trasferirvi più lontano...

 

Se il vostro sogno è quello di poter vivere vicino a una star internazionale, a una delle coppie più glamour del mondo, sappiate che ora potete farlo. George Clooney e Amal hanno da poco comprato casa a Sonning, in Inghilterra, non senza polemiche visto che la scelta di installare 18 telecamere di sorveglianza non è piaciuta al consiglio comunale. La loro residenza è gigantesca e faraonica, ma vicino c’è un’altra casa in stile country che è in vendita: che ne dite, la compriamo e diventiamo vicini di casa di George e Amal Clooney?

Vista dall’alto della villa a Sonning di George Clooney e Amal

La casa è la villetta Mill Lodge ed è proprio confinante con la villa di gran lusso comprata da George Clooney e Amal a Sonning: è una villa in stile country, ristrutturata da pochissimo dai suoi proprietari e con una vista unica sul Tamigi. C’è anche un accesso privato al fiume.

george-clooney-amal2
Un posto favoloso sulle rive del Tamigi

Quando dobbiamo spendere per poter essere i vicini di casa di George e Amal? 650 mila sterline: le abbiamo? Certo, dovremmo anche trasferirci nel regno di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, ma questo è un dettaglio, non trovate?

george-clooney-amal3
Che casa!

Vista la casa dei Clooney qui sotto, mica male come zona, no?