Daniele Bossari e Filippa Lagerback e Stella

Com’è diventata Stella Bossari, figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Stella Bossari, figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback: com'è oggi

Si chiama Stella Bossari e, come suggerisce il suo cognome famoso, è la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Oggi è bellissima ed è anche una star sui social network. Icona di stile, ecco com’è oggi Stella e cosa fa nella vita.

Stella Bossari

Stella Bossari oggi ha solo 16 anni, ma è già una star e un’icona di stile sui social network. Su Instagram è davvero molto seguita e sicuramente la sua popolarità crescerà. È figlia d’arte, dal momento che è la figlia di Daniele Bossari, presentatore televisivo che ha anche vinto un’edizione del Grande Fratello VIP, e di Filippa Lagerback, presentatrice tv che siamo abituati a vedere accanto a Fabio Fazio in Che tempo che fa.

Stella Bossari e Daniele Bossari

Stella Bossari è famosa da quando è apparsa per la prima volta accanto a mamma e papà nel giorno del loro matrimonio. È cresciuta e oggi è una splendida adolescente. Ovviamente è bellissima, anche perché basta vedere i suoi genitori per capire da chi ha preso tutto il suo fascino. Ma non è solo bella, è anche attenta al suo stile e non sbaglia un’immagine postata sui social network.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback e Stella

In questa estate 2020 la giovanissima Stella mostra i bikini e i look che ha scelto per affrontare la stagione più calda con uno stile impeccabile, seguendo i trend di stazione per quello che riguarda la moda femminile. I suoi look sono sempre curati nei minimi dettagli e dimostra di conoscere molto bene il dorato mondo della moda.

View this post on Instagram

💜

A post shared by s t e l l a (@stellabossari) on

Ad esempio ci ha mostrato splendidi bikini a fascia, ma anche costumi interi, come vuole la moda oggi.

È giovanissima e ha tutta la vita davanti, ma sicuramente potrà essere una delle più importanti fashion influencer del futuro su Instagram e su tutti gli altri social.

Stella Bossari ha tutte le carte in regola per sfondare, sicuramente seguita da mamma e papà, che in quanto a lavorare nel mondo dello spettacolo la sanno lunga.

Rione Sanità, Marco Malapelle è morto dopo una malattia: ha preso parte a varie fiction

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Adriano Celentano: dopo il tradimento arriva la crisi con Claudia Mori

Romina Power: nuovo arrivo in famiglia, è ufficiale

Mara Venier, nuova caduta per la conduttrice di Domenica In che si fa male all'altro ginocchio

Olivia Newton-John rivela: "La mia malattia non è curabile"

Kikò Nalli da la conferma: brutto momento per l'ex di Tina Cipollari