Com’è diventato il primo figlio di Raul Bova: Alessandro Leon Bova

Il suo nome è Alessandro Leon Bova ed è il primo figlio di Raul Bova e Chiara Giordano. Oggi ha 19 anni ed è così.

Questo bel giovanotto si chiama Alessandro Leon Bova ed è nato nel 2000, precisamente il 29 gennaio dalla relazione del famoso e bellissimo attore Raul Bova e la sua ex moglie Chiara Giordano. Chi di noi non è stata o non è, innamorata di Raul? Chi di noi, da ragazzina, non ha avuto un suo poster appeso nella propria cameretta? Scommettiamo tutte!

Alessandro è nato e cresciuto, circondato dall’amore di mamma e papà, fino all’anno 2013, quando i due genitori hanno divorziato. Ha un fratello, Francesco, un anno più piccolo, con cui ha condiviso tutto e due sorelle, Luna e Alma, nate dalla successiva relazione di Raul Bova, con un’altra donna, un’attrice spagnola di nome Rocío Muñoz Morales.

Il divorzio per i ragazzi, non è stato facile, soprattutto perché è stato uno dei più discussi nel mondo dello spettacolo.

Alessandro non ha seguito le orme di suo padre, ma durante la sua crescita, ha seguito la sua più grande passione: l’arte.

All’età di soli diciannove anni, questo determinato ragazzo, è addirittura riuscito ad allestire una mostra d’arte tutta sua!

In molti, o meglio in molte, si sono domandate per molto tempo come fosse diventato il figlio di Raul Bova. Beh oggi abbiamo deciso di mostrarvelo e siamo sicuri che mamma e papà sono molto orgogliosi di lui!

Questo di seguito, è invece Francesco, il secondogenito di Raul e Chiara Giordano:

Il noto attore è arrivato all’età di quarantotto anni e la sua bellezza, non è cambiata di una virgola!

Voi cosa ne dite?

La bellissima donna, che vedete di seguito, è l’attuale compagna di Raul Bova, l’attrice Rocío Muñoz Morales:

Quest’altra bellissima donna, è invece la sua ex moglie, Chiara Giordano:

In molti di voi ricorderanno la bufera che si scatenò durante il loro divorzio, ogni giorno in prima pagina sui più famosi giornali di Gossip!