“Come ha scoperto il tumore” Kate Middleton, nuovo retroscena sulla malattia: a rivelarlo è una particolare fonte
Una particolare fonte rivela un retroscena sul tumore di cui soffre Kate Middleton
La notizia del cancro che ha colpito la principessa Kate Middleton ha sicuramente sconvolto il mondo intero. Nelle ultime ore è però stata diffusa la storia di una donna di 38 anni la quale sarebbe stata colpita dalla stessa malattia della principessa. Che cosa sappiamo su di lei?
Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sui sintomi e sulla malattia di questa donna londinese.
Kate Middleton preoccupa i suoi sudditi a causa della sua salute
Le principesse non popolano solo il mondo delle fiabe, ma esistono anche nella realtà anche se in maniera nettamente diversa rispetto alle nostre aspettative. Se pensiamo ad una principessa bella, buona, solare e che abbia a cuore il bene dei suoi sudditi non può che venirci alla mente proprio lei: Kate Middleton.
La sua storia con il principe William ha fatto sognare davvero tutti, in quanto si tratta di una ragazza normalissima che è riuscita a catturare il cuore del suo principe azzurro. Da allora Kate Middleton è entrata nell’immaginario comune come una persona buona e molto vicina al popolo. Di sicuro non come una donna altezzosa che si sente superiore a tutti gli altri.
Qualche mese fa la principessa del Galles si è dovuta sottoporre ad un intervento molto delicato al quale è seguita poi una biopsia. Questo esame ha rivelato la presenza di cellule cancerogene e di un probabile sarcoma che richiede molta attenzioni. Qualche giorno fa quindi, Kate ha deciso di fare un annuncio ai suoi sudditi, dichiarando come abbia contratto il cancro e come dovrà sottoporsi a dei cicli di chemioterapia preventiva per scongiurare il peggio.
Una donna londinese racconta come ha scoperto di avere la stessa malattia di Kate Middleton
Al giorno d’oggi sono davvero moltissime le persone che sono affette da forme più o meno gravi di cancro. A quanto pare una donna di 38 anni di Londra di nome Maia Kennedy avrebbe dichiarato di soffrire degli stessi problemi della principessa Kate.
Maya ha voluto raccontare la sua storia per mettere in luce come il cancro sia estremamente diffuso e come possa colpire anche le persone ricche e famose. Quando si apprendono certe notizie non si pensa che problemi di questo tipo possano colpire persone care, ma purtroppo si tratta di una situazione che si ripete sempre più spesso.
Provo molta empatia per quello che Kate sta attraversando. Si tratta di un momento difficile che lo diventa ancor di più se si è sotto gli occhi di tutti . Mi viene in mente quello che ho passato anche io. Ascoltare le parole della principessa è stato per me molto toccante. E se non me ne fossi mai accorta?
Maia ha raccontato che ha ricevuto la diagnosi della sua malattia nel dicembre 2023, in quanto si è accorta di numerosi cambiamenti in merito alla salute del suo intestino. Ha infatti cominciato a soffrire di nausea e di reflusso e poi dopo le varie visite ha scoperto di avere un cancro al colon. Per fortuna lei è fuori pericolo.