Come sono diventate Mary Kate ed Ashley Oslen oggi

Chi non le ha amate o non ha sognato di essere come loro? Le stelle degli anni '90! Poi sono improvvisamente scomparse ed hanno iniziato a girare molte voci su di loro.... ecco che fine hanno fatto Mary Kate ed Ashley Oslen e come sono diventate oggi

Home > Spettacolo > Come sono diventate Mary Kate ed Ashley Oslen oggi

Chi non le ha amate da bambine? Bellissime, simpaticissime, protagoniste dei migliori film visi dalle teenager negli anni ’90! Le gemelle Mary Kate ed Ashley Oslen sono diventate famose da bambine, quando avevano circa sei anni. Hanno iniziato recitando nella serie televisiva “gli amici di papà”. Da quel momento non hanno mai smesso di essere famose. Ogni ragazza avrebbe voluto essere come loro!

Tra i loro migliori film, ricordiamo: due magiche gemelle, matrimonio a quattro mani, due gemelle per un papà, due gemelle ed una tata, due gemelle a Parigi, due gemelle nel pallone, due gemelle in Australia, due gemelle a Londra, due gemelle e un maggiordomo, due gemelle a Roma, due gemelle on the road, holiday in the sun, due gemelle quasi famose e una pazza giornata a New York.

Dopo l’adolescenza, Mary Kate ed Ashley si sono però allontanate dal mondo del cinema ed hanno iniziato ad avere successo nel mondo della moda! La loro carriera come attrici, è terminata intorno al 2007.

Anche se i loro film hanno continuato ad avere tanto successo.

Pochi anni prima, molti giornali iniziarono a scrivere di alcuni problemi di Mary Kate e della sua lotta contro l’anoressia.

Purtroppo Mary Kate aveva davvero questi disturbi alimentari e poiché era arrivata ad un abuso di farmaci, si ritrovò costretta a farsi curare in una clinica riabilitativa, ma ne uscì vincitrice!

Nel 2015, fu Ashley ad essere in prima pagina. Alcune voci affermavano che l’altra gemella avesse la sindrome di Lyme. Si tratta di una malattia infettiva.

Oggi queste due gemelle sono le proprietarie di un famoso brand, fondato da loro, Elizabeth & James, chiamato così in onore dei loro due fratelli.

Tutte amano il loro stile, tanto che la loro fama continua a crescere. Sono anche le direttrici della famosa marca Superga.

L’ultima volta che sono state viste in pubblico, è stato nel 2018, durante il Met Gala:

Sono state criticate sia per la scelta degli abiti sia per come sono diventate! Mary Kate ed Ashley hanno 33 anni, ma secondo i fan, ne dimostrano almeno 45!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI