“Come spenderò il montepremi” Sarah rompe il silenzio dopo la vittoria: la rivelazione sulla vincita
Sarah Toscano ha condiviso alcuni suoi progetti futuri, parlando anche di cosa vuole fare con il premio vinto ad Amici
Sarah Toscano è la vincitrice della ventitreesima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi. La diciottenne di Vigevano ha battuto la concorrenza nella celebre trasmissione, superando cantanti considerati “favoriti” come Holden, arrivato quinto, e Petit, che si è classificato quarto. Sarah, allieva di Lorella Cuccarini, ha poi trionfato nella finale contro la ballerina di Alessandra Celentano, Marisol Castellanos.
Nelle ultime ore, Sarah ha condiviso alcuni suoi progetti futuri in un’intervista a ‘TvBlog, parlando anche di cosa vuole fare con il premio di 150.000 euro vinto ad Amici. Sarah Toscano ha confessato di essere molto affascinata dallo stile di Dua Lipa e di voler portare uno stile simile in Italia, ma con il suo tocco personale. La giovane vincitrice di Amici ha dichiarato sul suo prossimo futuro:
Grazie ad Amici sono migliorata e cresciuta, è solo l’inizio. Fuori da qui continuerò a studiare con i vocal coach e a perfezionare la mia presenza sul palco. Ho ancora un grande margine di miglioramento.
La Toscano sogna anche di duettare con un artista italiano. Il riferimento va ad Ultimo, artista che la giovane vincitrice di Amici stima tantissimo, è uno dei suoi artisti italiani preferiti. I fan del talent show ricorderanno i battibecchi tra Cuccarini e Anna Pettinelli, che aveva definito Sarah una “lolita”. Lorella Cuccarini ha sempre sostenuto fermamente Sarah, fin dalla prima puntata del serale. Sarah Toscano, parlando di lei, racconta:
Con lei è nato un rapporto incredibile, Lorella è un punto di riferimento. […] Ho pensato: ‘Lei mi ha scelto e la rappresento, devo dare tutto quello che ho per onorarla’. Vederla fiera di me mi ha commosso sabato sera.
Sarah Toscano ha anche espresso il desiderio di partecipare al Festival di Sanremo, ma nel prossimo futuro, riguardo alla sua vincita, in termini economici, ad Amici, afferma: “Lo investirò nella musica, tra lezioni, vocal coach e strumenti”. Il migliore dei modi per un’artista che non vuole smettere di imparare e migliorarsi.