Come vendicarsi con l’aiuto di Denzel Washington

Lo possiamo fare davvero...

Alzi la mano quanti di voi ogni tanto vorrebbero prendersi una piccola vendetta. Niente di pericoloso o “illegale”, ma giusto una rivincita magari nei confronti del collega che ci ruba i meriti, dell’ex che pubblica le sue fotografie felici con la nuova fiamma, di quel vicino di casa che ogni mattina ci sveglia con il trapano e così via. Sarebbero tante le rivincite che ognuno di noi vorrebbe prendersi durante la giornata, non è vero? Ora è possibile farlo: che ne dite di vendicarvi con l’aiuto di Denzel Washington?



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

In occasione dell’uscita nei cinema italiani dell’atteso The Equalizer 2 – Senza Perdono QMI Stardust ha realizzato per Sony Pictures Entertainment Italia un servizio che per una volta mette il cinema al servizio delle persone, con un servizio online che permette di realizzare una vendetta personalizzata con l’aiuto di Robert McCall alias The Equalizer.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Il film uscirà al cinema il 13 settembre 2018 e fino ad allora sarà possibile ordinare la propria vendetta al protagonista del thriller diretto da Antoine Fuqua. Basterà collegarsi al sito internet per telefonare a Equalizer o scrivergli dei messaggi su WhatsApp, per dirgli come e di chi vendicarsi, per ottenere un servizio personalizzato.

Via telefono, basterà chiamare il numero (02 94753459) e sarà proprio Denzel Washington, doppiato in italiano da Francesco Pannofino, a fornirci i diversi tipi di vendetta tra i quali scegliere, per trovare quello più adatto.

Mandando un messaggio su Whatsapp, non dovremo far altro che memorizzare il numero indicato sul sito in rubrica e iniziare a chattare con il vendicatore.

La vendetta è un piatto che va servito freddo… Ma sarà più buono con l ‘aiuto di uno come lui che se ne intende, non vi pare?