Com’era Blanco da bambino? Le foto che emozionano tutti

Ecco le foto di Blanco

Alcune foto di uno dei vincitori di Sanremo 2022 stanno emozionando tutti quanti sui social. Se ti stai chiedendo com’era Blanco da bambino, adesso abbiamo la risposta, in uno scatto davvero tenerissimo. Lo sguardo da furbetto è sempre lo stesso, mentre i capelli sono biondi. Sei curioso di vederlo da bimbo?

Blanco e Mahmood

Blanco, insieme a Mahmood, ha vinto il Festival di Sanremo 2022 con una bellissima canzone, Brividi. E ora la coppia si prepara per l’Eurovision Contest, che quest’anno si terrà a maggio a Torino, grazie alla vittoria nel 2021 dei Maneskin.

Tutti oggi sono curiosi di saperne di più della coppia vincitrice. Per Mahmood è il secondo trionfo sul palco dell’Ariston, quindi già sappiamo molto. Mentre Blanco è giovanissimo: in pochi conoscono chi è, da dove arriva. Scopriamolo allora insieme.

Blanco è il nome d’arte di Riccardo Fabbriconi. Ha quasi 19 anni e prima era un calciatore con un certo talento. Giocava come difensore, prima di scoprire la sua passione per la musica, che lo ha portato a essere il vincitore di Sanremo.

Sul suo corpo ha molti tatuaggi, che hanno un forte significato per lui. Da bambino era adorabile, con un caschetto di capelli biondi e uno sguardo furbetto. La foto che lo ritrae da bambino è stata postata proprio dal diretto interessato sui social.

Com'era Blanco da bambino

Com’era Blanco da bambino, la foto pubblicata dal cantante sui suoi canali social

Tra le foto in cui fa tante smorfie, ecco che Blanco ha postato anche uno scatto che ritrae il rapper da piccolo, con i capelli biondi, una polo e un cappellino forse troppo grande per lui. Chissà se sognava di diventare così famoso. Tutto merito di Brividi e del Festival di Sanremo.

Ne è passato di tempoo da quello scatto. E Blanco oggi non è solo una promessa della canzone italiana, ma anche un’icona di moda. Celebri i suoi mantelli, le maglie trasparenti e anche i suoi tatuaggi in bella vista.