Concerto Backstreet Boys 2019 Italia: le date e i biglietti

La boyband più amata degli anni Novanta torna a calcare i palchi di tutto il mondo. Ecco quando i Backstreet Boys saranno in Italia.

Home > Spettacolo > Concerto Backstreet Boys 2019 Italia: le date e i biglietti

I Backstreet Boys sono i ragazzi che hanno conquistato  i cuori di milioni di teenagers degli anni Novanta, che ricordano ancora i testi e le melodie delle loro canzoni, come “As long as you love me” ed “Everybody”.  I quattro ragazzi della porta accanto sono diventati ben presto la boyband che ha venduto più dischi in assoluto, oltre centotrenta milioni di cd in tutto il mondo.

La band, composta da Nick Carter, Howie D., Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson si è formata a Orlando nel 1993 e, da allora, ha pubblicato 10 album i  studio dei quali l’ultimo, DNA,  sarà in uscita il prossimo 25 gennaio 2019. E adesso c’è il nuovo concerto.

Concerto Backstreet Boy 2019: biglietti e date

I Backstreet Boys  tornano dunque  a farci sognare ancora, con un grande concerto; la boyband calcherà  i palchi più importanti d’Europa,  dopo quasi vent’anni anni, con il loro DNA World Tour, che prende il nome proprio dal nuovo disco in uscita.

L’11 maggio prissimo il gruppo darà il via al nuovo “DNA World Tour”, che farà tappa in Italia al Mediolanum Forum di Milano, il prossimo 15 maggio 2019. Potete sbirciare le altre date in giro per il mondo direttamente qui sul sito web della band.

Il nuovo progetto della boyband  è stato anticipato dal nuovo singolo, “Chances”, scritto da Ryan Tedder e Shawn Mendes.

Backstreetboys-DNA

I biglietti per la data italiana saranno in vendita a partire dalle ore 11.00 di venerdì 16 novembre 2018 sui siti www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Gli iscritti al sito MyLiveNation (www.livenation.it)  possono accedere duie giorni prima alla prevendita – dalle ore 10.00 di mercoledì 14 novembre, per 48 ore.

Backstreet Boys-concerto-italia

Siete curiose di sapere  cosa ci aspetteremo da questo mega show? Per scoprirlo non ci resta che partecipare.