Concerto di Natale in Vaticano 2018, cantanti e biglietti

Tutto è pronto per il concerto di Natale in Vaticano 2018: annunciati i primi cantanti.

Home > Spettacolo > Concerto di Natale in Vaticano 2018, cantanti e biglietti

Tutto è pronto per il Concerto di Natale in Vaticano 2018. La nuova edizione si preannuncia davvero molto interessante, con cantanti italiani e stranieri di fama internazionale pronti a emozionarci nell’evento natalizio che ogni anno è sicuramente il più atteso. Pronti a scoprire chi si esibirà e come fare per avere i biglietti di un concerto tanto suggestivo?

Concerto di Natale in Vaticano

La prossima edizione del tradizionale Concerto di Natale in Vaticano si terrà il 15 dicembre 2018, come sempre nell’Aula Paolo VI. Andrà in onda poi su Canale 5 il 24 dicembre, in prima serata, per celebrare la vigilia di Natale con tanta buona musica. Se non avete potuto assistere al concerto live, niente paura, dunque, si potrà rimediare a Natale.

Svelati i cantanti che saliranno sul palco per intrattenerci con musica che arriva direttamente al cuore. Come sempre il concerto proporrà la tradizionale musica natalizia, ma anche brani evergreen di musica rock, pop, jazz, gospel, soul e persino lirica. Promosso dalla Congregazione per l’Educazione Cattolica della Santa Sede, il concerto è organizzato per sostenere la Fondazione Pontificia Scholas Occurrentes e le Missioni Don Bosco Valdocco Onlus, per sostenere anche due progetti dei campi profughi in Iraq e Uganda.

Cantanti del concerto di Natale in Vaticano 2018

I cantanti del concerto di Natale in Vaticano 2018 che si esibiranno nell’Aula Paolo VI saranno José Feliciano, Dee Dee Bridgewater, Anastacia, i cantautori Edoardo Bennato, Ermal Meta, Raphael Gualazzi, Giovanni Caccamo, ma anche Elisa e Alessandra Amoroso.

Il cast prevede anche la partecipazione del flautista Andrea Griminelli e del suonatore del flauto di Pan, Gheorghe Zamfir. Sul palco anche Mihail, Miguel Angel Zotto e Daiana Guspero.

Accompagnato dall’Orchestra Universale Sinfonica Italiana diretta dal maestro Renato Serio, con la collaborazione del maestro Stefano Zavattoni, il coro statunitense New Direction Tennessee State Gospel Choir, insieme al gruppo dell’Art Voice Academy e alle voci bianche del Piccolo Coro Le Dolci Note diretto dal maestro Alessandro Bellomaria.

Concerto di Natale in Vaticano 2018, biglietti

I biglietti del Concerto di Natale in Vaticano 2018 si possono acquistare su Ticketone.it, anche nei punti vendita ufficiale oltre che online, così come in tutti i punti vendita Box Office Lazio e online.

Il prezzo del biglietto è a partire da 66 euro.