Concorrente del Grande Fratello fermata dalla polizia

Concorrente del Grande Fratello 12 a tu per tu con la Polizia. Il motivo? In giro troppo sexy.

Home > Spettacolo > Concorrente del Grande Fratello fermata dalla polizia

Fermata dalla polizia in un parco perché troppo svestita. Ciò è successo a Floriana Messina, ex concorrente del Grande Fratello 12, edizione che è cominciata il 24 ottobre 2011 ed è terminata il 1° aprile 2012, condotta da Alessia Marcuzzi. Floriana – eliminata al 133° giorno dalla casa più spiata d’Italia – stava girando un servizio per Pomeriggio Cinque, la trasmissione di Barbara D’Urso, in un parco di Roma.

Concorrente del Grande Fratello fermata dalla polizia

Alcune mamme, però, hanno chiamato la Polizia perché hanno giudicato troppo sensuale la mise dell’ex gieffina.

“Le signore – avrebbe raccontato Floriana a Pomeriggio 5 stando a quanto riportato da Leggo – mi hanno allontanata perché hanno detto che ero troppo scollata. Sono arrivati gli agenti ma non è successo niente”.

Floriana, a quanto si è appreso, era fasciata in un abito molto aderente che metteva in evidenza le curve con il décolleté in bella vista.

Tutto sarebbe cominciato quando l’ex gieffina ha manifestato l’interesse di salire sui giochi dei bambini. Le mamme si sono opposte e hanno chiamato le forze dell’ordine.

Valerio Merola ha commentato così: “Le donne devono vestirsi come vogliono”, aggiungendo che “e poi per gli agenti chiamati per Floriana sarà stato l’intevento più bello”, mentre per la diretta interessata “la polizia dovrebbe essere chiamata per cose più importanti”.

Chi è Floriana Messina

Concorrente del Grande Fratello fermata dalla polizia

Floriana è nata il 3 maggio 1989 a Potenza e, ai tempi del suo Grande Fratello, si definiva “seduttrice per antonomasia”. Allora la ragazza raccontò che gli uomini “non mi resistono, li imbambolo, mentre le donne le oscuro!” e confessò di non essere mai stata fedele: “per 3 anni ho intrattenuto due relazioni contemporaneamente”.

Concorrente del Grande Fratello fermata dalla polizia

Floriana rivelò anche di sapere come manipolare gli uomini: “devono morire per me, fare tutto quello che voglio, e tenermi testa, io li tratto malissimo”. L’unico uomo che non è riuscito a conquistare? Il padre, con cui ha avuto un rapporto distante e artificiale.