Conduttori Mediaset: svelati i cachet

Non vi siete mai chiesti a quanto ammonti lo stipendio di un conduttore? Bene, oggi potrete scoprirlo

Home > Spettacolo > Conduttori Mediaset: svelati i cachet

Nessuno di voi si è mai chiesto a quanto ammonti lo stipendio di un conduttore? Non siete curiosi di sapere quanto guadagna Gerry Scotti per esempio? Bene, se la risposta è sì potrete trovare queste informazioni proprio qui. In un editoriale, pubblicato su Italia Oggi, infatti sono stati divulgati gli stipendi dei conduttori più famosi di Mediaset.

Si parte dalla nota Maria De Filippi per arrivare a Paolo Bonolis e Gerry Scotti. Nelle cifre da capogiro ci sarebbe anche Barbara D’Urso ma quest’ultima ha subito smentito quanto detto dal quotidiano tramite un suo legale.

Secondo il quotidiano di economia il conduttore che guadagna di più a Cologno Monzese è quello di Ciao Darwin. Paolo Bonolis infatti si aggiudicherebbe ben 10 milioni di euro annui.

paolo-bonolis

Subito dopo di lui troviamo l’amatissimo zio Gerry Scotti, il conduttore pavese guadagna più o meno la stessa cifra di Bonolis. Restando tra i volti maschili c’è poi Ezio Greggio, volto ormai noto a Striscia La Notizia, il conduttore si porterebbe a casa circa 5.7 milioni di euro annui, molto meno dei suoi colleghi ma pur sempre una cifra di tutto rispetto.

gerry-scotti

Se i maschietti raggiungono queste cifre anche le regine di Mediaset non scherzano. Tra il podio delle donne più pagate ci sarebbe la conduttrice di Uomini e Donne, Amici e C’è Posta per te: Maria De Filippi. Queen Mary porta a casa guadagni che sfiorano i 10 milioni euro.

maria-de-filippi

Subito dopo Maria troviamo la conduttrice Partenopea Barbara D’Urso: con i suoi quattro programmi su canale 5 (Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Grande Fratello e Live – Non è la D’Urso) l’amatissima Barbara guadagna circa sei milioni di euro all’anno.

barbara-d-urso

Quest’ultima però ha smentito tutto tramite un suo legale. Barbara precisa che queste cifre non corrisponderebbero alla realtà o perlomeno per quanto concerne il suo stipendio. La cifra è stata rigonfiata: “le cifre segnalate sono clamorosamente esagerate rispetto alla reale entità degli introiti” indica l’avvocato.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI