Conta Su Di Me: una clip in esclusiva per Bigodino.it

Vi presentiamo una clip in esclusiva dal commovente Conta Su Di Me presentato al Giffoni Film Festival

Home > Spettacolo > Conta Su Di Me: una clip in esclusiva per Bigodino.it

Cosa c’è di più commovente ed emozionante dell’amicizia pura e vera tra ragazzi? Quella che porta la meraviglia della scoperta, dell’abbandono, del desiderio e di vivere attimo per attimo come se fosse l’ultimo. Conta Su Di Me, il nuovo film di Marc Rothemund, presentato in anteprima al Giffoni Film Festival e che ha commosso tutti i suoi spettatori, parla proprio di questo.

Conta Su Di Me

Conta su di me è una commovente vicenda sulla gioia e la speranza per il futuro e sulla nascita di un’intensa amicizia: il film racconta l’incontro tra Lenny, un trentenne scapestrato che pensa solo a divertirsi, e David, un ragazzo di 15 anni con una grave malformazione cardiaca, la cui vita ruota attorno a cliniche e sale operatorie e la cui aspettativa di vita è incerta. Il papà di Lenny, famoso cardiologo, costringe il figlio a prendersi cura di David, suo paziente. Per rendere meno noioso il suo compito, Lenny decide di far stilare a David una lista di desideri semplici e a volte folli, che lo aiuterà a realizzare prima che sia troppo tardi: incidere una canzone, comprare vestiti alla moda, rubare una macchina, conquistare una ragazza e così via. Tra i due nascerà una bellissima amicizia, intensa e senza freni, vissuta pienamente in ogni suo singolo momento.

In esclusiva per voi, vi presentiamo una clip tratta dal film che potrete trovare al cinema dal 22 Novembre grazie a M2 Pictures:

Qui, invece, il trailer del film: