achille-lauro

Coronavirus, all’asta lo smoking di Achille Lauro

Vista l'emergenza coronavirus, Carlo Pignatelli ha deciso di mettere all'asta lo smoking di Anchille Lauro che ha indossato a Sanremo 2019.

Vista l’emergenza coronavirus, Carlo Pignatelli ha deciso di mettere all’asta lo smoking di Achille Lauro che ha indossato a Sanremo 2019. Il ricavato andrà in beneficenza agli ospedali.

Lo smoking bianco che ha indossato il cantante Achille Lauro durante l’esibizione a Sanremo, è stato realizzato dalla maison Carlo Pignatelli.

achille-lauro

In una nota, lo stilista e imprenditore italiano ha fatto sapere:

“Tutti uniti nella lotta contro il Covid-19 e nel sostegno alle strutture sanitarie che lo combattono in prima linea e stanno affrontando un’emergenza senza precedenti: un impegno al quale ogni singolo cittadino è chiamato a dare il suo contributo”.

Lo stilista torinese ha voluto dare il suo contributo aderendo all’asta organizzata da Charity Stars con la campagna #VinciamoNoi nata per raccogliere fondi da donare al sistema sanitario nazionale per la creazione di nuovi posti nella terapia intensiva e per finanziare l’acquisto di apparecchiature di ventilazione ma anche per fornire delle risorse concrete all’unità di soccorso che ogni giorno sono impegnate nella lotta contro il Covid-19.

achille-lauro-pignatelli

Sul profilo Instagram ufficiale, ha scritto:

Da chi da sempre è «Made in Italy», da chi da sempre lavora per realizzare i vostri sogni. Oggi vogliamo essere soprattutto sociali, per aiutare la nostra Italia, generosa e creativa! Un piccolo gesto per un grande obiettivo, da fare tutti insieme. Aiutiamo il sistema sanitario nazionale contribuendo ad aumentare i posti in terapia intensiva e fornire ulteriori risorse alle unità di soccorso partecipando alla raccolta fondi in collaborazione con @charitystars dove abbiamo messo in palio l’abito indossato da @achilleidol sul palco di @sanremorai 2019.”.

L’asta è partita proprio oggi 19 marzo e terminerà l’1 aprile. Si tratta dello smoking luminoso che Achille Lauro ha indossato al Festival di Sanremo 2019.

View this post on Instagram

Da chi da sempre è «Made in Italy», da chi da sempre lavora per realizzare i vostri sogni. Oggi vogliamo essere soprattutto sociali, per aiutare la nostra Italia, generosa e creativa! Un piccolo gesto per un grande obiettivo, da fare tutti insieme. Aiutiamo il sistema sanitario nazionale contribuendo ad aumentare i posti in terapia intensiva e fornire ulteriori risorse alle unità di soccorso partecipando alla raccolta fondi in collaborazione con @charitystars dove abbiamo messo in palio l’abito indossato da @achilleidol sul palco di @sanremorai 2019. ▶️ Link dell’asta in bio 🔝 • • • • • • • • • #VinciamoNoi #IoRestoACasa #DistantiMaUniti #achillelauro #charitystar #iloveitalia #iloveitaly #iosonoTorino #iosonoItalia #carlopignatelli #madeinitaly

A post shared by Carlo Pignatelli (@carlopignatelliofficialpage) on

Il modello è uno smoking in shantung di seta bianco, in pendant con il gilet doppiopetto e la camicia in raso di setaper.

In particolare, la campagna #Vinciamonoi promossa da Charity Stars si propone di supportare la Croce Rossa Italiana, l’Ospedale Spallanzani di Roma, il Policlinico San Matteo di Pavia e l’ospedale Luigi Sacco di Milano.

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Nicoletta Mantovani: la vedova di Luciano Pavarotti sposa Alberto

I tabloid inglesi lo confermano: Ed Sheeran sarà presto papà

Davide Basolo deluso da Maria De Filippi

Giulia De Lellis dopo la fine della relazione con Andrea Damante spunta un noto imprenditore

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Sammy Hassan dichiara: "Elena è la mamma di mio figlio, nessuno può insultarla"