Cosa ci fa Fedez a cena con Belen Rodriguez?

Qui gatta ci cova...

 

Che ci fanno Fedez e Belen Rodriguez a cena insieme? Lei ha lasciato poco prima di Natale il marito Stefano De Martino e proprio in queste ore ha confessato di credere ancora nell’amore e di volersi nuovamente innamorare. Lui, secondo le ultime voci del mondo del gossip, pare abbia lasciato la fidanzata storica, la modella Giulia Valentina, per prendersi una pausa di riflessione. Se 1 più 1 fa ancora 2, qui gatta ci cova visto che i due sono a cena insieme… Tranquilli, non erano da soli.

fedez-e-belen
Fedez e Belen Rodriguez a cena insieme

Sui social spunta una fotografia di una tavolata sorridente, dove Belen Rodriguez, sensualissima nel suo abito da sera, siede accanto al rapper Fedez, che è stato anche ospite della prima puntata di Pequenos Gigantes e già in quell’occasione i più attenti avevano visto sguardi un po’ ambigui tra i due… E pensare che c’era anche Stefano!

I due erano a cena insieme, ma c’erano anche le amiche di Belen e anche alcuni volti noti di X Factor… Insomma, magari era solo una cena di lavoro: chissà, magari dopo il duetto di Fedez con Mika, ora il rapper duetterà con la showgirl argentina… O magari i due stanno proprio insieme!