Cosa è successo a Flavio Briatore?

Il miliardario appare particolarmente magro...

 

Flavio Briatore è apparso particolarmente dimagrito. A quanto pare il miliardario, compagno della bella Elisabetta Gregoraci e papà di Nathan Falco, ha deciso di rimettersi in forma e di perdere un po’ dei chili di troppo che aveva accumulato negli ultimi anni. Ma forse ha un po’ esagerato e oggi è praticamente irriconoscibile, tanto che persino il figlio ha stentato a riconoscere il suo babbo quando lo ha visto dopo la remise en forme. Tutto merito di dieta e attività fisica o c’è lo zampino del chirurgo estetico?

flavio-briatore-oggi
Flavio Briatore, prima e dopo…

La rivista Chi pubblica degli scatti di Flavio Briatore che appare particolarmente dimagrito e anche ringiovanito. Le foto sono state scattate a Milano e mostrano un Boss davvero diverso, quasi irriconoscibile. Anche in uno scatto pubblicato su Instagram appare molto diverso, tanto che la moglie, Elisabetta Gregoraci, che è con lui nella foto, lo guarda dubbiosa…

Il miliardario si è davvero messo sotto per cambiare aspetto e tornare giovane. E se lui continua ad affermare che è tutto naturale e merito di un programma intensivo, il mondo del gossip non ci crede e continua a parlare di bisturi e altri interventi di chirurgia estetica.

flavio-briatore-oggi1
Elisabetta Gregoraci è perplessa…

Voi che ne pensate? Oggi assomiglia a Califano, non trovate?

Noi lo ricordiamo con affetto così, il nuovo Briatore non ci convince!

Fonte foto: Instagram