Cosa è successo a John Travolta?

L'attore appare oggi irriconoscibile...

 

Cosa è successo a John Travolta? Dopo aver stentato a riconoscere Tom Cruise, dopo averlo visto accanto a Leonardo Di Caprio con un viso che non sembra più il suo (make up e luci sbagliate o forse un uso-abuso del bisturi del chirurgo estetico?), ecco che ora tocca al grande protagonista di Grease e La Febbre del Sabato Sera, ma anche di altri indimenticabili titoli che hanno fatto la storia del cinema. Ecco come appare oggi John Travolta!

john-travolta
Cosa è successo a John Travolta?

State tranquille, John Travolta è diventato così per copione: l’attore sarà l’avvocato di O.J. Simpson nella prima serie di American Crime Story, dedicata ai casi di cronaca nera più famosi della storia statunitense. A 62 anni Travolta è decisamente irriconoscibile e lo scatto pubblicato su Twitter ha scatenato l’ironia della rete.

C’è chi parla di un viso di plastica, mentre altri si chiedono cosa sia accaduto. Sappiamo che ha cominciato a perdere i capelli di recente, ma del resto non è più il giovane ballerino de La febbre del sabato sera, ma forse c’è qualcosa di più dietro questa trasformazione.