Cosa è successo a Raoul Bova?

Ecco come si è presentato a C'è posta per te!

 

Cosa è successo a Raoul Bova? Sappiamo che è da poco diventato papà e che ha deciso di prendersi un anno sabbatico per prendersi cura dei suoi figli, sia quelli avuti dalla prima moglie sia la piccola Luna nata dalla relazione con Rocio. Sabato sera l’attore italiano era ospite a C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi: era stato chiamato come “regalo” di un figlio alla mamma, per dimostrarle quanto le vuole bene. Ma non appena Raoul Bova è entrato in studio, tutti hanno notato un piccolo dettaglio: ma quanto è ingrassato?

raoul-bova-ingrassato
Raoul Bova è “leggermente” ingrassato!

Solitamente sono le neo mamme a dover combattere con i chili presi in gravidanza, ma questa volta pare che Raoul Bova abbia mangiato un po’ troppo nella dolce attesa. Dite addio al solito sex symbol che siete abituati a vedere, perché un Raoul Bova così non lo abbiamo visto nemmeno nei nostri peggiori incubi…

Insomma, o sta preparando in gran segreto un nuovo ruolo per un nuovo film, che prevede qualche chilo di più, oppure l’anno sabbatico appena cominciato non gli sta facendo un gran bene!

Noi vogliamo ricordarlo così: